Che prodotto mi consigliate?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao,
sono anni che porto i capelli per davanti,stile beatles [:D]
quindi insomma nonostante tutto ne ho.però c'è un però.
Ossia dietro.
A mio avviso non è che ho un buco dietro ancora,ma sono proprio i miei capelli cosi..non so come spiegare..essendo cmq molto lisci e cmq fini già di loro (ero un biondo che con gli anni è diventato castano molto scuro),in sostanza per come li pettino e pettino mi si vede diciamo il cuoio capelluto.Per altro mi si vede cmq anche li della nuca se faccio la riga..i miei capelli sono cmq sottili e molto piatti di loro.
Dietro ho sempre un pò come l'effetto appena svegliato,ossia capelli appiattiti sul cuscino e riga in evidenza.
Io nn ci ho mai dato troppa importanza,però siccome cè un pò di solita gentaglia che inizia a farmelo notare (tanto per),la cosa inizia a darmi fastidio.anche perchè tuttossomato ho tanti capelli,e mi scoccia quell'inestetismo,anche perchè avendo i capelli scuri chiaramente salta all'occhio di piu il contrasto cuoio capelluto capelli..
Quindi..che prodotto mi conviene utilizzare?perchè in sostanza penso che nel mio caso piu che un reinfoltimento di per se dovrei solo colorare il cuoio capelluto nella zona della nuca,in un modo però non troppo finto
Sinceramente sono anni che ci penso su..anche perchè la situazione fortunatamente piu o meno è sempre la stessa..e il bello è che ho amici che sono piu sempiati di me,e che hanno una pettinatura simile alla mia ma a cui non si vede la riga dei capelli dietro...anche se,ripeto,io ho capelli molto fini.Forse la fortuna è di averne tanti,per ora [:D].
Però appunto,essendo fini,la riga o cmq il giro dei capelli si vede sempre.
Adesso ho provato a pettinarli per bene e sinceramente si vede solo un pò di cute nella rosa dei capelli,cosa per altro anceh normale però cmq..il punto è che essendo cmq fini i capelli poi si spettinano da soli dietro,e quindi magari iniziano a formarsi altre righe e sono meno compatti,e la cute si vede di piu.
Perciò non saprei proprio che prodotto usare,tenendo sempre presente che sono cmq capelli lunghi e non corti..in sostanza piu che reinfoltire dovrei colorare il cuoio capelluto in modo che non si veda la riga dei capelli bianca..
Guardando un video su youtube forse nel mio caso è meglio un dermatch..perchè in sostanza io non voglio vedere il contrasto tra cuoio capelluto e capelli..perchè il toppik sono microfibre e io non ho bisogno di reinfoltire,senza contare che poi probabilmente toccando i capelli o
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
anche io ho sempre avuto i capelli fini.. e anche io da piccolo ero biondo chiaro e col tempo sono diventato castano scuro.. cmq io ti consiglio il toppik, non ti sporca la maglia se non ne metti una montagna e non scende.. il dermatch dipende quanti capelli hai in quella zona.. ed è meglio x i capelli cortissimi, a pochi mm.. io che li ho lunghi 3-4 cm ho provato a metterlo ma è impossibile..
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Volevo pubblicare una foto ma mi farò abitare l'album..alla fine ho tanti capelli solo che ho fatto la foto e per dire la rosa dei capelli si vede,ma perchè sono fini alla fine,ne ho tanto,ma fini..cioè si vede li ma come si vede da tutte la parti della testa in modo indistinto,non è che nella zona chierica ho i capelli palesemente piu fini e quindi si vede la testa e in altre zone non si vede,si vede d'appertutto se ci faccio la riga o altro..cmq ho i capelli lunghetti,un taglio alle beatles..perciò si forse il toppik potrebbe fare al caso mio anche se non saprei proprio di che colore prenderlo,nel senso che non vorrei poi ritrovarmi con la zona chierica piu scura delle altre zone,ecc

come si fa a scegliere il colore?ci sono dei campioni per fare delle prove al limite??
ma siete sicuri che poi non scende?io credo che se poi qualcuno mi accarezza la testa scende eccome...per quello pensavo al derm match,anche se forse è adatto per chi li ha molto corti,e non è il mio caso..io so solo che vorrei camuffare la cosa (tanto me ne basta poco) ma senza che diventi una cosa visibile e senza il rischio di venire sgamato con figuraccia annessa...ovviamente non intendo superare test tipo al mare,in quel caso non lo metterei...

cmq se non sbaglio esiste anche uno spray per fissare meglio il tutto..

P.S. ho dato un occhio allo shop..ma il K-Max è buono tanto quanto il toppik?qualcuno li ha provati entrambi?xche cmq il K-Max costa decisamente meno..

P.P.S. io ho ancora un flacone di Toppek..la lozione che dovrebbe aumentare il volume dei capelli..presa però a fine 2003..l'ho usata un paio di volte credo (anche se all'epoca avevo i capelli veramente lunghi),e poi l'ho riposta nella mensola..secondo voi a distanza di quasi 7 anni,è ancora valida oppure è scaduta?l'odore sembra lo stesso di quella volta..
 
14 Gennaio 2007
162
0
165
ciao raiden
io non mi preoccuperei al posto tuo perchè ad esempio anche alle donne che hanno i capelli lisci e fini si vede la riga nel mezzo. comunque se vuoi provare, tieni conto che il toppik tende molto a scurire i capelli. il castano scuro è praticamente quasi nero, quindi sicuramente ti ci vuole almeno un castano chiaro, se non un biondo