Che ne pensate di questa clinica?

bonovox1984

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi si era sottoposto ad interventi di trapianto presso questa clinica a Padova e se qualcuno poteva dare qualche giudizio sull'eventuale bontà del chirurgo. Saluti

CLINICA: HSD

http://www.chirurgiatricologica.it/chirurgia_estetica/trapianto_capelli/padova.htm
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Ogni volta riciccia qualcuno che come primo messaggio ritira fuori questa clinica......mah.......sarò malizioso io.....
Comunque sia in base a molteplici testimonianze di questo e sopratutto altri forum (bellicapelli) la clinica in questione è decisamente SCONSIGLIATA da utenti che si sono sottoposti a trapianto presso di essa per effettuare il trapianto stesso.
 

bonovox1984

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
starstars si sei malizioso e con la puzza sotto il naso. Io questo forum lo seguo da tempo senza essere mai intervenuto dato che ho sempre trovato risposte ai miei quesiti tramite le risposte di altri utenti. Non significa che se il mio primo messaggio riguarda una clinica per trapianti allora devo essere qualche talpa messa qui dentro per fare pubblicità di qualche tipo. Grazie comunque per la risposta.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Ma è la clinica del palla...oro[:D][:D]
Fai una ricerca col nome del dott. in questione, magari esce tutta di un colpo la bontà
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Appunto ricciolino........io rispondo per salvare soldi e scalpo delle persone e qua mi viene risposto in questo modo..... mah.... allora vadi vadi[|)]
 

bonovox1984

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
starstars la tua era un'insinuazione nemmeno troppo celata. Non era carino il tono soprattutto per un nuovo arrivato, tutto qui.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga mi sembra come le altre cliniche...anche se quelle foto mi sembra di averle gia viste altrove
 

hadi

Utente
17 Settembre 2010
2
0
5
Ciao a tutti sono un nuovo utente. Non voglio far pubblicità alla clinica ne discutere della validità o meno. Mi interessava sapere solamente se la tecnica che pubblicizzano, ovvero di trapianto di singole unità follicolari è valida o è una bufala. Io ho ancora tanti capelli, l'hairline è praticamente intatta. Il mio problema è un leggero diradamento nella zona del vertex visibile solamente sotto una luce forte, che però mi crea un notevole disagio. Sono in cura presso il dott. Campo a Roma che mi ha prescritto solamente della finasteride 1mg al giorno e uno shampoo delicato della Bionike. Lui sostiene che la situazione è più che buona ma a me quel diradamento nella zona del vertex crea notevole disagio e fastidio. Volevo quindi sapere se per voi questa tecnica di autotrapianto farebbe al caso mio o se è meglio indirizzarmi verso altre alternative. Grazie, ciao.