che bestemmia!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
oggi mi è capitato di vedere CAmpioni..il programma condotto da ilaria d'amico...dai tutti lo conoscete.

è successo di nuovo, ragazzi chi l'ha visto?, di nuovo una bestemmia in diretta!! il giovane ARRIETA non ha sopportato la nuova esclusione del mister ciccio graziani per far posto al mitico gullo, ed arrieta ha sibilato tra i denti :madonna....... ( ha messo in dubbio la verginità della madonna, per chi non avesse capito.)cose irripetibili, gelo in studio, tutti zitti...

sarà espulso? sarà cacciato?
mah.. del resto vogliono fare i reality show...e nella vita reale può scappare una bestemmia..non che sia da giustificare, però la diretta può nascondere insidie belle toste...
cosa succederà al povero italo spagnolo?
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
oggi mi è capitato di vedere CAmpioni..il programma condotto da ilaria d'amico...dai tutti lo conoscete.

è successo di nuovo, ragazzi chi l'ha visto?, di nuovo una bestemmia in diretta!! il giovane ARRIETA non ha sopportato la nuova esclusione del mister ciccio graziani per far posto al mitico gullo, ed arrieta ha sibilato tra i denti :madonna....... ( ha messo in dubbio la verginità della madonna, per chi non avesse capito.)cose irripetibili, gelo in studio, tutti zitti...

sarà espulso? sarà cacciato?
mah.. del resto vogliono fare i reality show...e nella vita reale può scappare una bestemmia..non che sia da giustificare, però la diretta può nascondere insidie belle toste...
cosa succederà al povero italo spagnolo?
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao
oggi mi è capitato di vedere CAmpioni..il programma condotto da ilaria d'amico...dai tutti lo conoscete.

è successo di nuovo, ragazzi chi l'ha visto?, di nuovo una bestemmia in diretta!! il giovane ARRIETA non ha sopportato la nuova esclusione del mister ciccio graziani per far posto al mitico gullo, ed arrieta ha sibilato tra i denti :madonna....... ( ha messo in dubbio la verginità della madonna, per chi non avesse capito.)cose irripetibili, gelo in studio, tutti zitti...

sarà espulso? sarà cacciato?
mah.. del resto vogliono fare i reality show...e nella vita reale può scappare una bestemmia..non che sia da giustificare, però la diretta può nascondere insidie belle toste...
cosa succederà al povero italo spagnolo?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
io avevo sentito solo put...a putt..a ma non anche riferimento alla Madonna..
GRAVISSIMO COMUNQUE!
E soprattutto POCO INTELLIGENTE![:O]
Davvero poco..
un occasione del genere, buttata via così!
CHE PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..[xx(]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
è stato cacciato
[8)]
Fonte?
Io non leggo da nessuna parte ciò che affermi
cmq di sicuro sarà cacciato
Ciauzzz

Fede[8)]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Io dei programmi balordi ne ho visti..ma che arrivi a questo mai.

Preferivo BIM BUM BAM quando lo faceva Bonolis ...a confronto.
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Vogliono il reality show e poi cacciano uno se bestemmia? e dove sta il reality ?
di bestemmie in giro se ne sentono tante, specialmente nei campi di calcio, avete mai visto una partita amatoriale? o una partita di dilettanti?
Poi sul fatto che bestemmiare (cosi come altre parolaccie) è segno di ignoranza sono d'accordo, ma questo è un altro discorso.

 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
eh però era il + forte di tutti...mi spiace ma aveva ragione,un pò presuntuoso ma non giocare perchè uno non è votato con la consapevolezza di essere più forte di quello ke ti prende il posto ti fà inkazzare non poco,come nella vita in tanti ambiti,come in quello lavorativo per una raccomandazione etc...dai ci può stare.
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
e ki toglieva? già quella squadra non ha difensori,ma addirittura per ruolo nemmeno un ricambio e con la difesa a 3 ci sono due esterni e un centrale,mica può mettere due esterni destri o due sinistri!!cioè lo potrebbe anche fare con due destri ma mettere due sinistri significa perdere le partite...per una questione proprio fisica,l'inter ne è un esempio sono tutti mancini hihih anke l'allenatore :p
 

helmut

Utente
7 Novembre 2004
119
0
165
non avevo capito quello che aveva detto Arrieta...
io avevo inteso qualcos'altro, in ogni caso
il GF ha perso un gran personaggio come Guido
per 'sta storia della bestemmia e mi...e mi..e mi..
e mi ci sento male!!!...lo stesso era successo col
Baffo, che era un simpatico pirla...e sinceramente
mi è dispiaciuto non vederli più in onda. Però Arrieta
mi sta sulle balle quindi: fuori!!
meglio Gullo!!!
ciao[8D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
eh però era il + forte di tutti...mi spiace ma aveva ragione,un pò presuntuoso ma non giocare perchè uno non è votato con la consapevolezza di essere più forte di quello ke ti prende il posto ti fà inkazzare non poco,come nella vita in tanti ambiti,come in quello lavorativo per una raccomandazione etc...dai ci può stare.

Quando ha firmato l'adesione alla trasmissione, ha accettato i Termini di quest'ultima.
Non ci sono ne scuse ne ragioni.
se vuoi giocare normale, vai a fare i provini per una squadra normale, altrimenti..ZITTO..
Con Campioni hanno l'occasione della vita, se sono dei PIRLA sono fatti loro..un posto libero a chi è più intelligente..[X]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah io non sono convinto,in fondo bestemmiano tutti,anche graziani l'ha fatto ma non se n'è accorto nessuno ;) io si e l'ho sentita anke in striscia quotidiana fintamente bippata (si sentiva mado...a pu***na),
quindi anche le esclusioni sono elementi commerciali per non far perdere pubblico e minare la credibilità del programma,ti faccio un esempio in italia la percentuale di credenti e finti credenti (quelli che dicono che sono cristiani ma poi,fanno parte dei bigotti e di quelli che ucciderebbero per raggiungere qualcosa) sono molti rispetto alle persone di altre religioni o atei....fai una percentuale sul totale cristiano e vedi ke la potenziale perdita di audience conferma la dipartita del povero arrieta...sai il regista e graziani quante bestemmie avranno cacciato per differenti motivi quando l'han tolto?
mah ^_-
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ho capito plastiko ma si deve tutelare tutte le persone...una bestemmia in diretta alle 14.00 su canale 5 merita una espulsione e anche una bella multa...
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
concordo..
Però il contraente più debole è il giocatore, ed è lui prima di tutto che deve sottostare alle regole del gioco, e quindi pagare..
Si sa, c'è molta ipocrisia,
Però funziona così..[X]