cetirizina

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non ho capito perché non si utilizza l'articolo sulla home che perlomeno è in italiano (didascalia della foto compresa):

http://calvizie.net/documento.asp?args=4.1.1368

Ci sono i dati oltre alle foto.

Ciao

MA - r l i n
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Non vorrei fare il guastafeste ma non mi pare di vedere dei miglioramenti, noto solo che nelle foto prima hanno i capelli unti e bisunti, in quelle dopo sono puliti e di conseguenza sembra ci sia maggior copertura... abbastanza ingannevoli le foto insomma.. aspetto che la provi prima qualcuno di voi.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusate ragazzi ma non capisco dove cercate i miglioramenti...
a distanza di tempo non c'è stato peggioramento.. non vi basta? davvero qualcuno crede alle ricrescite? Molti di voi siete giovani, lo capisco, ma
a me per es. basterebbe avere la stabilizzazione che dà la fina e il minoxidil senza essere una specie di eunuco.. vediamo, comunque almeno costa poco..
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Scusa prolo forse non hai letto il mio commento dove ti chiedevo se ti hanno chiesto la ricetta per farti il galenico al 1% di cetirizina
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
il peggioramento di certo non lo si vede in poche settimane o mesi se si usano prodotti.
poi mettermi le cose in testa solo per sperare di bloccare la situazione non ha senso.
uno lo fa sempre sperando nella ricrescita.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bravo corvo condivido tutto
Un consiglio lasciate stare la cetrizina che se doveva dare risultati già li avrebbe dati, da quel dì che è stata provata. Ma avete la memoria così corta? Ma cosa siete criceti? Vabbè che sui roditori i capelli riescono con tutto, allora forse meglio così [:I]
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Di ricrescita per ora c'é solo quella di chi si tinge i capelli..??

io ritengo che stabilizzare la situazione é giá un egregio risultato, neanche la Fina lo fa nel lungo periodo..aspettative eccessive potrebbero portare a evitare cure efficaci ma non magiche.poi ognuno si pone gli obiettivi che crede, ci mancherebbe
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Inizio stasera l'applicazione del minoxidil + cetirizina, mi é venuto un dubbio:
Utilizzo 2 ml di minoxidil e non 1, come del resto é normale fare: la cetirizina all'1% con 2 ml di applicazione mi raddoppia? Ne dovrei prendere solo un ml? (in caso non avrei problemi perché in casa ho un'altra confezione di minoxidil da 200 ml)?

Grazie
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Primi aggiornamenti:

É quasi un mese che utilizzo esclusivamente minoxidil con cetirizina all'1% della Sant'Antonio..

Uso 2 ml di minoxidil 5% un ml puro e un ml con la cetirizina.. (quantitativo uguale a quello dello studio).

Per ora noto assenza di prurito, e un calo del numero dei capelli persi quotidianamente. Non so se quest'ultimo é dovuto al prodotto peró, ma sembrerebbe.

Chiaro che non posso ancora vedere miglioramenti apprezzabili in termini di densità o robustezza..e in questo periodo, sono piú diradato di alcuni mesi fa..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Sono passati due mesi, é presto per vedere miglioramenti, ma non lo é per vedere peggioramenti..
In breve in questo periodo sono peggiorato, sulle tempie. Principalmente il fatto di non aver avuto sides, e quindi di avere la libido non inesistente, mi ha fatto peggiorare ovviamente le tempie. Tuttavia da un prodotto che dovrebbe irrobustire i capelli agata ci si aspetta almeno che dopo due mesi non si vada a peggiorare, anche perché tutti i peggioramenti risultato di prove e test vari non li ho mai recuperati..

Comunque continuo e vediamo.. ricordo che io uso la cetirizina con il minoxidil..
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Scusa Prolo ma utilizzavi gia il minox 5% e poi hai aggiunto la cetirizina oppure hai iniziato entrambi nello stesso periodo?
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
iniziato a ferragosto ad usare la cetirizina 1% nella lozione (che uso da anni) con minoxidil ed antiandrogeni.... vi aggiorno.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non vorrei che per quella storia della pge2 che la cetirizina va a diminuire, i vantaggi dell'applicazione fossero neutralizzati da questo è alla fine si vada a peggiorare addirittura..

Se cosí fosse non potrei essere tenero nei confronti del dott. Campo.. ma sono congetture per ora..vediamo..
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Pare che sia molto più significativo l'impatto delle pgd2 che quello delle pge2 sull'aga però...
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
prolo ha scritto:
Non vorrei che per quella storia della pge2 che la cetirizina va a diminuire, i vantaggi dell'applicazione fossero neutralizzati da questo è alla fine si vada a peggiorare addirittura..

Se cosí fosse non potrei essere tenero nei confronti del dott. Campo.. ma sono congetture per ora..vediamo..


Anche io se fossi nei tuoi panni sarei preoccupato ,ma terrei duro per arrivare ai sei mesi canonici per vedere se dopo il peggioramento i capelli caduti migliorano.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Veramente il nulla del nulla..sto continuando addirittura a peggiorare..
Ma come fa il dr Campo a sostenere che la cetirizina provoca miglioramenti? Ci crede davvero?