certezze sulla duta

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Provoca un velocissimo ricambio con conseguente caduta. Causa la sincronizzazione della caduta su moltissimi bulbi, secchezza delal cute e sfibramento del capello....a lungo raggio non posso dir nulla in quanto non l'ho mai utlizzata oltre il mese ( 0.5 mg ogni due giorni). Torno alla fina giornaliera con una capsula di avordart alla settimana.

Human Hopes becomes mistakes over the years ( Charles Henry Bukowski)
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
è da un mese che la assumo 2 volte alla settimana(luned#236;,gioved#236;) e per ora sta andando tutto benissimo.

ps:io l'alterno già alla fina.
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
per maurizione: la mia esperienza con la duta è lunga.....l'ho prese più volte ma mai per un periodo di tempo consecutivo superiore al mese. cmq fidati...ha gli effetti che ho descritto.

Human Hopes becomes mistakes over the years ( Charles Henry Bukowski)
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ho riscontrato gli stessi effetti citati da Littorio pero' non capisco perchè prenderla e poi cessare per poi riprenderla..credo che facendo cosi' non si raggiunga lequilibrio percui forse meglio non usarla proprio! O la si usa stabilmente o meglio la fina tutti i giorni![|)]
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
cmq tornero' al vecchio sistema: fina tutti i giorni e un giorno a week duta. Avete riscontrato l'inizio dell'effluvio primaverile?

Human Hopes becomes mistakes over the years ( Charles Henry Bukowski)
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
io uso a giorni alterni 2.5 mg di fina e 0.5 di duta da meno di 3 mesi per ora solo tanta caduta e crescita di tantissimi capellini minuscoli e insignificanti [:(!]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Tutti dite che la duta secca i capelli.Quindi io che dopo 8 ore li ho untissimi potrebbe essere un toccasana non credete?
Consigliate di prenderla da sola o alternandola alla fina?
C'è qualcuno a cui ha risolto il problema dei capelli grassi?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
sicuramente il sebo scompare...pero' mixare duta e fina secondo me ha poco senso visto che duta è di pre se piu' potente della canonica finasteride[:)]