centro dermes milano

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
pareri o altro???
avevo scritto nel forum un mesetto fa,oggi ho fatto la visita e mi hanno fatto l'esame tricologico facendomi vedere dei capelli sottilissimi dicendomi che con la cura saremmo riusciti a far rinforzare quelli che ad occhio nudo non sono visibili,rendendoli piu spessi e grossi..
Domani ho il responso con il quale mi diranno il mio problema e la terapia da seguire..avete modo di aiutarmi??non ne ho sentito parlare bene,ti chiedono 3000 euro senza risultati
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Non so di cosa stai parlando e a quale terapia ti stai sottoponendo,in ogni caso vuoi un consiglio ? Lascia perdere,rivolgiti a un buon derma ...ad oggi le uniche cure che rallentano sono minox e fina su prescrizione derma ,tutto il resto è noia,come diceva il buon califano...non buttare soldi!
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
pantaleo poli ha scritto:
Non so di cosa stai parlando e a quale terapia ti stai sottoponendo,in ogni caso vuoi un consiglio ? Lascia perdere,rivolgiti a un buon derma ...ad oggi le uniche cure che rallentano sono minox e fina su prescrizione derma ,tutto il resto è noia,come diceva il buon califano...non buttare soldi!


quoto.
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Scusa, ma se non ne hai sentito parlare bene che senso ha rivolgersi a loro? Segui il consiglio di pantaleo, fatti visitare un da un medico vero e lascia perdere questi centri.
 

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
ok ragazzi,avete qualche medico vero da consigliarmi??ho preso appuntamento con il dottor Gigli ma sarà il 23 novembre..quindi fra tantissimo..se avete qualcuno da consigliarmi nei pressi di Milano ve ne sarei grato.
Altra cosa,esistono esami per valutare il testosterone??credo di essere fottuto..nel senso che ho tanti peli e da quel che ho letto,c'è una correlazione INVERSA tra peli e capelli :(
 

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
la cosa che mi fa incazzare è che in famiglia tutti hanno i capelli, non è possibile :( e prendere minoxodil ho paura,perchè nel momento in cui cesso di prenderlo,potrei avere un peggioramento :(
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
ovvio che alla sospensione del minoxidil avrai un peggioramento, altrettanto ovvio che se non ti curi il peggioramento arriva subito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
matty90 ha scritto:
la cosa che mi fa incazzare è che in famiglia tutti hanno i capelli, non è possibile :( e prendere minoxodil ho paura,perchè nel momento in cui cesso di prenderlo,potrei avere un peggioramento :(


Il discorso e' semplice,se hai AGA,o ti curi o lasci che la natura faccia il suo corso.
Non ci sono alternative,rivolgeti ad un medico esperto,a Milano visita ad esempio il dott.Gigli(ora e' in ferie)
Cerca di pensare bene a quello che vuoi fare,se inizi le cure,le dovrai portare avanti per un tempo indefinito o almeno fino a che vorrai mantenere la situazione sotto controllo.
Ricorda che a oggi,non esiste una cura definitiva,possiamo solo rallentare il processo limitando i danni,sperendo nel futuro prossimo

ciauzz[;)]
 

matty90

Utente
7 Luglio 2013
24
0
15
grazie mille per la risposta proxy!!alla fine ho lasciato perdere il centro dermes perché voleva 2800 euro,senza garantirne nessun risultato.
Quello che vorrei chiedervi è,come si fa a sapere se ho aga e quindi se devo rassegnarmi??l,appuntamento con il dr gigli ce l'avrò il 23 di novembre,però rimanere con le mani in mano fino ad allora non riesco a farlo..
La cosa che posso dire é : i miei genitori e i miei nonni ce li hnno i capelli,ho ultimamente avuto un periodo di forte steess,che mi causava anche un prurito insistente che ora che sono in vacanzza è praivamente sparito e infine che perdo tanti capelli,soprattutto quando faccio lo shampoo me ne accorgo..la visita tricologica mi ha fatto vedrere che ho un pò di capelli miniaturizzati..altro non so dire fino af ora
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
prova ad informarti per torino.
il dottor gigli ci visita più frequentemente di milano
forse riesci ad ottenere un appuntamento prima di novembre
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
Sono passato alla dermes di milano in via palazzi ho fatto un anno di cura li a fiale e miscele ma anche se sono stati tutti parecchio gentili io non ho visto alcun cambiamento in più credo che in questi 3 mesi sia peggiorato e sono qui per vedere di parlare con un dermatologo o qualcuno di capace e non vorrei fare i soliti esamucci delle straballe sono un po sfiduciato soldi da dermes ne ho spesi tanti chi consigli proxy?