CB-03-01 antiandrogeno topico (Italiano)

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
nei test hanno scritto che il cd è stato applicato 1 o 2 volte a settimana, però tramite ionoforesi, quindi non possiamo sapere se la futura posologia possa essere la stessa per via topica. fate attenzione alle cure fai-da-te sennò fate la fine di bibli che tra poco lo fanno a prendere con la camicia di forza :)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Confermo che cimunque e' in sperimentazione ho unapaziente che laira dentro tale industria
Saluti


Dottore sa/può dirci qualcosa in più?
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
sai la novità la paziente del Dottor gigli è la stessa alla quale gli sono cresciuti i capelli con il latanoprost sveglia ragazzi..........

p.s.
continua a cancellare i messaggi che tanto ormai la gente sta capendo che tipo di persone lasciano gestire questo forum.......
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ciao kilocal
Lo sapevi che le foto della ragazza sul latanoprost sono state rese note pubblicamente ad un congresso sitri di un anno fa?
Perchè sostieni che non siano vere?
Su cosa ti basi per dirlo?
Ma soprattutto la domanda più importante: come ti permetti di lanciare simili accuse?

ora sì si capisce effettivamente chi sono le persone che girano sui forum..
Ps: il forum è gestito da persone anche troppo calme e ti ricordo che ognuno è responsabile di ciò che afferma..solo per informarti che la diffamazione è un reato, poi continua a dire quello che vuoi
Buona serata
 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ma alla fine dalla sperimentazione di cb che sta venendo fuori?dovremmo essere prossimi alla fine della fase 3.a quando la commercializzazione?
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
beh perchè queste foto non sono mai comparse su questo forum ...........
diffamazione quale diffamazione sto riportando solo dati di fatto il latanoprost non funziona
ci sono utenti che l'hanno usato anche allo 0,1 senza riportare benefici ......la stessa cosa del prp .....questi dottoroni la sparano sempre lì con queste nuove cure però senza mai darci uno stralcio di prova ......senza contare che con il latanoprost fanno fare da cavie ai loro pazienti......purtroppo le uniche cure che funzionano sono minox effetti collaterali quasi zero fina dipenda dai casi ma la percentuale è molto più alta di quello che ci fa credere il bugiardino.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Non mi pare che la censura sia un reato...anche se può non essere gradita da chi la subisce...

Le foto sono vere, perché si trattava di una mia amica (e peraltro le ha inviate a me per prima), non mi erano state date per la divulgazione, ma in via confidenziale (almeno a me). Quindi non ho potuto e voluto metterle sul forum (anche se non si riconosceva la persona), peraltro le ho eliminate (senza volerlo...).

Ciao

MA - r l i n

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Prettgodd con me duri poco
Come vedi non credi neppure a marlin e rispondi con lol
Finché non la smetti sul forum non ti ci faccio più scrivere e non perchè mi diverta ma perchè dovete finire di provocare insultare mettere in dubbio cosa dice il dottore o altre persone (tra cui ora marlin)
Se metti in dubbio cosa dico io non mi interessa molto ma per il resto o avete rispetto o non scrivete sul forum

@kilocal
Mi spieghi a me cosa verrebbe a dire che ho visto le foto di quella ragazza? Nulla..quindi cosa c entra fare discorsi su complotti favoritismi ecc?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Cercherò di seguire i tuoi consigli

Quanto al punto 1
Anch io tante volte ho spiegato questioni sulla finasteride con documenti seri, ma mi viene risposto che lo faccio perchè ci guadagno. Dopo esseremi chiesto che ci guadagnerò mai? Che dovrei fare se non rispondere male?

Se dico che l acquisto on line è un reato e per tante ragioni è meglio che su un forum pubblico (e lo sottolineo) non se ne deve parlare e te esci scrivendo..ora arriva il moderatore e la chiude..che dovrei risponderti?

Continuo sulla questione latanoprost (forse non lo sai) qualche utente che scrive qui sotto forma di clone ha fatto accuse serie in passato, cosa dovrei rispondere a uno che recupera secondo me appositamente la questione? Non devo rispondere a tono? Devo permettere che si faccia così?

Per il punto due e tre..non ti metto contro nessuno tranquillo, è solo per farti capire che parlate di cose che non sapete,se in due si dice che le foto esistono perchè dire di no? Mica lo devi comprare per forza..io lo potrei fare ma per me costa troppo e non lo compro mica vengo a dire che c è un complotto dietro, ti pare?

Sperando di esserci chiariti non andiamo off topic ancora dai...[:)]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Matta, ma dai ancora retta a joe fanni? Colui che si depura il fegato col vino zuccherato?

Colui che fa voto di castità per i capelli?

Colui che in due settimane di revivogen ha avuto piu ricrescita che un trapianto didue anni?

Colui che fa spuntini alle 2di notte con frittata di 3uova, pane e due bicchieri di vino e per smaltire fa il giro dell'isolato in graziella?

Colui che pratica il digiuno a base di uva e banane?

Siamo seri dai..lasciatelo parlare si tratta di un tumore non permettiamone la proliferazione
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Allora, ce l’ho fatta a recuperare la password della mia mail con un rigiro assurdo, ma ce l’ho fatta.

Grazie, nel frattempo di avermi bannato l’account PrettGood, dopo che ci eravamo spiegati con mattafix, dopo che non avevo offeso nessuno.. Grazie davvero ragazzi. Non finirò mai di ringraziarvi per l’educazione che mi state conferendo.

Pccion o come ti chiami, dai dettagli che dai su questo joe fanny, mi sembra quasi che sia tu il soggetto in questione.
Detto ciò, come mattafix potrà confermarti, non sono quel simpatico ceffo, quindi ci hai preso 10 ed è già la seconda volta. Quindi hai preso 20. bravo!

FINISCO questo offtopic come richiesto da mattafix..

buon giovedì anche a voi
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
du gust is megl che uan, no joe?

grazie per aver chiuso l'off topic con queste fesserie, ora vediamo di far chiudere anche questo post interessante, mi raccomando, eh?