Caro Babbo Natale....

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Caro Babbo Natale,
portaci sta lozione o pillolina miracolosa così possiamo ritornare a non pensare a sti Xxxxxx di capelli e pensare a cose più importanti e serie!

perchè sì uno dice:sì ma dai ci sono cose più importanti, ma intanto il perdere i capelli è uno dei primi pensieri delle nostre giornate!

come quelli che dicono:le dimensioni non contano!...sì, ma intanto se ce l'hai piccolo ti senti male![:D]

Jamm bell Babbo Nata' e vedi tu che puoi fare ja!

Buon Natale

e Felici Capelli Nuovi!
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
sottoscrivo anche io la letterina, visto che per quest'anno ce la siamo giocata un altra volta, speriamo che almeno il prossimo anno potremo davvero regalarci questa gioia (si lo so che è un utopia, ma non si sa mai)
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
ah ah ah!sei un mito blackhead!
mi associo alla letterina natalizia!
Forza Babbo Natale!!!!!!!!!!!
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
CURIOSITA'. mai visto nell'iconografia tradizionale santa Klaus calvo anche se le icone russe di S. Nicola mostrano un uomo calvo. [ph][8D]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Oggi si, anzi questo pomeriggio si. Ora già un pò meno.Sono stato forzato ad andare al centro commerciale e con tutte quelle luci potete immaginare il brillio della mia zucca.

 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Caro Babbo Natale,
anche se quest'anno non ci porterai la mitica pillolina magica, portaci almeno una carro pieno di fica, così penseremo un po' meno ai capelli e un po' di più alla gnocca.
Grazie
Buon Nasale a tutti!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ma per favore....ok esser belli è meglio che esser brutti, avere i soldi è meglio che esser poveri, esser atletici è meglio che pesare 300 kg e anche avere i capelli è meglio che non averli nel rapporto con l'altro sesso...ma che senza capelli non si possa avere una ragazza è assurdo, DEVE essere assurdo.
Immagino che la tua fosse una battuta, VOGLIO sperare che fosse una battuta...
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ai tempi miei per frequentare le ragazze serviva il funzionomanto di ben altri apparati rispetto a quelli capilliferi. Se non è più così devono essere proprio cambiati i tempi...[:D]
 

angelomacello

Utente
16 Febbraio 2007
432
0
265
eh io caro babbo natale vorrei due delle tue aiutanti

babbenatale.jpg