Sicuramente hai ragione..è che ho letto vari articoli dove si parlava degli effetti collaterali della finasteride,(alcuni dicono addirittura che sono permanenti),e ho avuto paura,essendo la 1 volta che intraprendo questa cura.Per 3 anni ho usato solo il minoxidil 5% galenico e mi sono trovato benissimo.
Informarsi è sacrosanto, soprattutto quando si decide di assumere un farmaco il quale, tolta la calvizie, non si avrebbe nessun bisogno di assumere. Quindi la canonica domanda "Ma sto facendo la cosa giusta o una cazzata di cui mi pentirò?" È più che legittima, però bisogna anche essere in grado di razionalizzare, finasteride può dare effetti collaterali? Sì certo. Però ti devi "fidare della scienza" (frase molto inflazionata nell'ultimo periodo

) Studi sulla finasteride e relativi effetti collaterali ce ne sono ormai tanti, il bugiardino dice chiaro e tondo quali siano le probabilità che si manifestino e infine, bonus non da poco, c'è anche una discreta base di utenti che ormai assumono questi farmaci da anni se non decenni, quindi fine, trai le tue conclusioni e vedi se per te ne val la pena.