Caretopic e galenico

4 Dicembre 2023
18
0
5
Buonasera, ho fatto una visita da un dottore tricologo a Milano il quale mi ha prescritto minoxidil+ caretopic , uso il caretopic da quasi un mesetto e lo trovo molto scomodo da applicare , non copre la zona che vorrei coprire e costa anche molto , perciò volevo farmi fare da una delle vostre farmacie in collaborazione un galenico minoxidil+ finasteride, ma per non esagerare con il finasteride e rimandare ai livelli del caretopic quanta percentuale dovrei farmi mettere nel galenico? Perché con il galenico andrei a mettermi in testa 2ml ogni giorno invece dei 4 spruzzi (molto minori di 2ml), ho paura che con un galenico con finasteride al 0.25% vado ad assumere molta più finasteride che con caretopic. Grazie mille in anticipo
 

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
11
0
5
Attenzione che allo 0,25% 2 ml .... assumi 10 volte la quantità di finasteride di 4 spruzzi di caretopic....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Beh facendo poco Caretopic,si spera qualcosa in più faccia la lozione.
Diciamo che bene o male ormai è stata utilizzata a tutte le % possibile ormai
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ah!!! fa poco il caretopic ?
Direi di sì se mi puoi smentire con foto alla mano di successi con Caretopic sono qui.(non voglio studi o simili tra studio e realtà c'è di mezzo un mare)
Finasteride topica è utilizzata da 20 anni in tutte le salse e %(gel, Lozione, liposomi ecc ecc )
Purtroppo ad oggi non è paragonabile alla sistemica,ma non lo dico solo io,ma medici che la prescrivono (e spesso associato ad un sistemico Natural)
 

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
11
0
5
Direi di sì se mi puoi smentire con foto alla mano di successi con Caretopic sono qui.(non voglio studi o simili tra studio e realtà c'è di mezzo un mare)
Finasteride topica è utilizzata da 20 anni in tutte le salse e %(gel, Lozione, liposomi ecc ecc )
Purtroppo ad oggi non è paragonabile alla sistemica,ma non lo dico solo io,ma medici che la prescrivono (e spesso associato ad un sistemico Natural)
la mia era solo una domanda..... però mi domando come mai si sono fermati con il caretopic a 0,50 mg di fina max ad applicazione se non ha beneficio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
la mia era solo una domanda..... però mi domando come mai si sono fermati con il caretopic a 0,50 mg di fina max ad applicazione se non ha beneficio
Perché il topico è pensato per evitare i sides
Quindi si è valutato costi-benefici
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,050
1,070
615
Se non soffrite di ansia /depressione e qvate una diagnosi certa di Aga non ai primissimi stadi partite confina sistemica per tentare di arrivare al massimo risultato ottenibile...in caso si è sempre in tempo a modificare la cura verso un orientamento più soft .
Poi troverete di tutto in rete ma ciò che conta è che la stragrande maggioranza di chi usa fina anche da tempi lunghissimi ,non ha mai riscontrato sides degni di nota se non un filo lo sperma più liquido (e vi sono anche casi in cui fina e duta danno al soggetto un boost sessuale almeno per i primi periodi )
P.s proxy ad es dopo 20 anni di assunzione si sveglia al mattino in queste condizioni :-()
 

Allegati

  • voxed-rozed.gif
    voxed-rozed.gif
    96.8 KB · Vista: 7