cappelli..

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
C'è tra di voi qualcuno che soffre di alopecia areata? portate cappelli o uscite liberamente?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Che brutto leggere uscite liberamente...
So che l'hai detto solo per fare una domanda ovviamente ma insomma rende bruscamente l'idea di una costrizione, e per tanti purtroppo lo è e capisco sia difficile da superare.
Io credo che portare una parrucca vada bene perchè diventa in qualche modo parte di te ma un cappello? ricordo qlc tempo fa un ragazzo che ne era schiavo e soffriva perchè, ed è normale che capiti, quando entrava nei locali la gente gli chiedeva come mai non se lo togliesse.
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
lewchiesa.jpg


Ll.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma sei tu? Cavolo, mi sembra di averti già visto da qualche parte e pure il tuo amico a lato mi sembra di averlo già visto.
Mah!
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Ragazzi quello nell'avatar è lex luthor, non sono io.
L'avatar lo tengo x la somiglianza :)

Ll.
 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
Un asso di cuori.
Sono un prestigiatore e stavo facendo un numero a della gente che stava lì a pregare, mentre visitavamo quella chiesa in Polonia.

Naturalmente ci hanno cacciato, ma il tipo ci ha scattato una foto e me l'ha mandata x posta.

Ll.
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
Ragà..ho bisogno di modificare il mio corpo..se non riesco ad aver capelli..voglio farmi pieno di piercing e tatuaggi..così almeno sembra una cosa fatta apposta..
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Boh...ognuno fa quel che vuole ma personalmente non mi sembra una grande idea...
 

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
anche io avevo pensato di farmi piercing e tatuaggi ahahah..........cmq io porto il cappello molto spesso.....ma fa male portarlo?? anzi sarebbe meglio laare i capelli tutti i gg oppure portare a giorni alterni il cappello???[:D]
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
per me sarebbe meglio lavare i capelli tutti i giorni anzichè portare tutti i giorni il cappello che mi sta pure male..
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Perché non provi con dei foulard, Christine? Io uso quelli, ieri ho comprato l'ultimo, me lo sono regalata per Pasqua [;)]. Ce n'è sono di carini, anche le fasce larghe... io li uso perché mi aiutano a nascondere il diradamente ed anche perché mi permettono di non lavare i capelli tutti i giorni, conservando così i ritmi che avevo prima di usare le lozioni. E poi il cappello non lo si può tenere sempre... il foulard sì.
 

cleandra

Utente
28 Ottobre 2008
10
0
5
Soffro di areata universale, a volte ma non sempre mi metto il foulard o il cappello, quando vado al mare o in piscina la cuffia.

Cleandra
 

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
a me piacciono sia piercing che tatuaggi ma secondo me devono essere fatti con un significato importante..poi com non so, se la situazione è sempre la stessa, non so se il fatto di tatuarti tutto ti aiuterebbe..nel senso, dici che i genitori della tua ragazza approverebbero..?

p.s. llewlyn quella foto è bellissima!! [:D]