capelli

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao a tt m sono appena inscritto volevo kiedervi aiuto perkè è da un pò d tempo ke m kadono i capelli infatto sono diventato un pochino stempiato ma per il resto ok v prego aiutatemi sono nel paniko mi potete dare qualke consiglio su qualke buon prodotto?
ah ho 16 anni
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao a tt m sono appena inscritto volevo kiedervi aiuto perkè è da un pò d tempo ke m kadono i capelli infatto sono diventato un pochino stempiato ma per il resto ok v prego aiutatemi sono nel paniko mi potete dare qualke consiglio su qualke buon prodotto?
ah ho 16 anni
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao a tt m sono appena inscritto volevo kiedervi aiuto perkè è da un pò d tempo ke m kadono i capelli infatto sono diventato un pochino stempiato ma per il resto ok v prego aiutatemi sono nel paniko mi potete dare qualke consiglio su qualke buon prodotto?
ah ho 16 anni
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
il primo consiglio è di scrivere in italiano senza usare le K.
il secondo consiglio è quello di una visita da un dermatologo, possibilmente con competenze in tricologia.
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
a ok scusami non userò più la K comunque una visita già l'avevo fatta però il dermatologo mi ha solo tirato i capelli e mi ha detto che erano resistenti poi basta e questo era uno dei migliori della mia città
 

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Purtroppo si ha la tendenza , da parte di molti dermatologi, a sottovalutare il problema della caduta dei capelli, soprattutto se si tratta di un ragazzino di 16 anni. Certo ,comunque, non è tirando 4 capelli e dando una pacca sulla spalla che si può tranquillizzare un paziente.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Senti un altro parere dermatologico , la stempiatura comunque non e' sinonimo di alopecia androgenmetica anzi..
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
si però alcune zone della nuca che prima erano più folte ora hanno meno capelli soprattutto nella parte sinistra dove la stempiatura è un pò più accentuata
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Cosi è troppo arduo aiutarti.
Magari se posti qualche foto potremmo esserti più utili.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
la mia stempiatura non è tanto grave, cioè nn è visibile perchè ripeto ho solo 16 anni però ho meno capelli sono forse più fini e poi perchè un pò la copro. a me servirebbe qualche buon prodotto che non costi eccessivamente che renda i capelli più forti dalle radici e che previene la caduta perchè sono poco esperto ad esmpio io stò usando alpecin che ne pensate?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Spenderesti soldi inutili solo per dermocosmetici che non aiuterebbero.
Se sei cosi preoccupato io ti direi di farti visitare da qualche medico veramente esperto del settore, cosi da levarti qualsiasi dubbio.



So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ok grazie mille del consiglio farò di nuovo una visita dal dermatologo questa volta ne sceglierò uno esperto nel campo
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Visto che sei del lazio ti consiglierei di andare a Roma dal doc Campo.
E' uno dei più esperti del settore capelli.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
c'è un prodotto gratis che si chiama ginnastica facciale.. fatti un giro su quella sezione.
vista la tua giovane età per il momento escludo che qualsiasi dottore ti prescriva le terapie standard, quindi.. male che vada non hai speso niente.
 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
dott. Gigli
ricopiando la sua frase
la stempiatura comunque non e' sinonimo di alopecia androgenmetica anzi..
forse potrei aver frainteso ma mi ha colpito la parla anzi..
grazie e saluti

 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
anche a me a 17 anni dicevano che la stempiatura era normale, pure il barbiere m diceva sempre che era normale, poi un bel giorno, a 24 anni cominciai a perderli pian piano e a 26 anni un bel defluvio s abbattè sul mio povero scalpo..ed ecco aga finalmente.. si, era proprio normale la mia stempiatura..già po*ca miseria..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
credo anche io che non sia normale una stempiatura a 16 anni cmq proverò questa ginastica facciale qualcuno mi può spiegare meglio in cosa consiste?
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
C'è una sezione apposita, la troverai di tutto e di più!

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
scusa mi potreste consigliare qualche buono shampoo, per il momento, prima della visita dal dermatologo? grazie in anticipo!