capelli su cuscino?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Ciao vorrei chiedere se è normle questo: io trovo ogni mattina 10 capelli sul cuscino.
Mi lavo i capelli ogni mattina e non noto Niente a di particolare come caduta...Anche durante la giornata caduta pari a zero.
L unica cosa sono sti 10 capelli ogni mattina chr mi lasciano perplesso perchè posso assicurare che tempo fa non ce ne trovavo 1 manco x giorni consecutivi...
Peró magari durante la giornata ne notavo...
Un vs parere?
Sembra che la caduta si sia quasi concentrata nella notte...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
In pratica lavando i capelli ogni giorno secondo voi è normale trovarne una decina sul cuscino ogni mattina?
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Anche lavandoli comunque cadono, è fisiologico.
Il mio consiglio è di non guardare queste finezze, tra l'altro questo è uno dei periodi in cui i capelli cadono con più frequenza.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Grande nicolas...è la miA tattica ma poi com la torcia vado a scrutare e mi deprimo...
 

anna laura

Utente
15 Settembre 2014
5
0
5
Per caso di notte sudi? Io ne perdo di più se sudo
io, se mi lavo i capelli al mattino ne perdo meno durante il giorno...probabilmente concentro la caduta durante il lavaggio e l'asciugatura!
Cmq 10 capelli sono pochissimi! Facciamo cambio?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
....10 capelli solo su cuscino...al lavaggio non li posso vedere(a meno che faccio wash test)
Durante la giornata devo dire quasi zero...ma credo appunto che tutto si concentri di notte su cuscino e durante lavaggio...solo che su cuscino non ero solito perderne così tanti...