capelli meno secchi, caduta aumentata

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Stempia sei veramente un grande...se un giorno duta si rivelerà migliore di fina dovremo dire grazie a tutti i pionieri che hanno avuto il coraggio di prenderla quando ancora nulla si sapeva!!! Sei il mio mito....[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][tp][tp][tp][tp]
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Grazie lucotto8!
Spero solo che la mia esperienza con duta, nel bene o nel male sia utlile alla community, e ovviemante che .... mi porti qualche risultato [;)]
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
ma no, non mi preoccuperò, mi hai spiegato bene come funziona la duta, devo stare tranquillo e non pensare troppo ai capelli.

Ciao [;)]
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
c'è una cosa che non ho capito del dosaggio...

Inizialmente si diceva che si doveva assumere la Duta quotidianamente... addirittura ho letto di persone che per i primi 15 giorni ne prendevano 3 compresse al giorno per sopprimere immediatamente tutto il DHT circolante.
Poi ho letto che la dose ottimale era di una compressa a giorni alternmi e ho visto un diagramma a dente di sega nel quale era espresso l'effetto positivo per la calvizie anche a tale dosaggio..

Ora su che base prendete 2 compresse la settimana? Insomma che studio c'è stato tale da giustificare questa somministrazione così diluita nel tempo?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Evidentemente l'emivita del farmaco lo consente...forse è il dosaggio minimo per poter avere dei risultati soddisfacenti senza compromettere troppo gli equilibri ormonali...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
reflex ha ragione c e un modello sulla duta....e si e voro si dovrebbe prendere tutti i gg per una settimana e poi 2 x week...pero la loading dose non cambia la vita in termini di risultati....
ottima osserv di reflex
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vedo benissimo un abinamento di Avodart per 3-4 compresse settimanali , minoxidil 2% e il mio preparato Ieson 2505 solo sulla linea frontale. Forse ci siamo per fare un passo in avanti contro l'A.A.

sempre più fiducioso

confidence
 

oronzo

Utente
23 Dicembre 2003
129
0
165
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma cosa sarebbe questo famigerato preparato Ieson 2505 di cui leggo sul forum???
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da Carlitos
Ciao Reflex, come te la sei procurata???
Anke io sono campano (nap) per questo te lo kiedo.


sono andato nella farmacia in cui di solito compravo il Proscar e ho chiesto l'Avodart. Non hanno fatto questioni, la farmacista stessa sapeva che avevano effetti analoghi anche sui capelli.

Più facile di così [:D]
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Stempiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Allora?!?!?!?!?
Aggiornamenti????
Quanto tempo è passato dall'inizio????
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao carlitos! come va?

è tutto stabile, la caduta è veramente minima, i capelli li sento belli forti, e nessun effetto collaterale...
Scusate ma in agosto frequento poco il forum ehehehhe [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef,duta ti sta facendo diventare laziale e nemmeno te ne accorgi.
schlumpf007.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef,che pinguino?[image]http://digilander.libero.it/tatifansclub/faccine/220600.gif[/image]Stai delirando...effetto di duta.