Capelli diventati sottili e pagliosi

antox003

Utente
17 Luglio 2018
9
1
5
Li portò a circa 10 cm per coprire l'autostrada a 4 corsie che ho come fronte.
Il vertice non è messo male, presenta la classica rosa.
Riguardo la perdita sono arrivato anche a perdere 150 capelli al giorno nell'estate dell'anno scorso, adesso la situazione si è stabilizzata sulla sessantina, anche se ogni volta che passo la mano tra i capelli me ne rimane qualcuno.
Da adolescente invece ne perdevo meno della metà rispetto ad adesso.
Si, chi mi ha visitato ha fatto la dermoscopia e mi ha fatto vedere a monitor i miniaturizzati, secondo il dermatologo ho preso la situazione in tempo.
Da ragazzino l'attaccatura era più bassa ma anche la densità era migliore, ed ero costretto a sfoltirli spesso, purtroppo la mia situazione familiare non è delle migliori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,600
7,395
2,015
Li portò a circa 10 cm per coprire l'autostrada a 4 corsie che ho come fronte



E dove sarebbe scusa??[:D]
Forse sei un 'po' troppo esagerato[;)]
Fai una foto del vertice
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Vash88 ha scritto:
Ma ti dirò finni ha recuperato tutto dove ancora aveva capelli anche sul frontale e tempie dove ormai non aveva nulla....


Beh... a onor del vero io ho sempre detto di aver avuto moltissimi miniaturizzati in zona tempie. Se guardi bene le foto del pre li puoi notare... erano ormai displasici e depigmentati... ma c'erano... e hanno recuperato direi molto bene.

Ma dove non c'era nulla non è ricresciuto nulla (o quasi). Anche perché io ho iniziato a curarmi a 40 anni quando le mie tempie erano state colpite da aga almeno 15 anni prima... e le zone divenute totalmente glabre lo sono rimaste.

@Antox003: situazione davvero molto buona con qualità dei capelli ancora notevole
 

antox003

Utente
17 Luglio 2018
9
1
5
Proxy hai ragione, sarò anche un po' esagerato, ma questo cambiamento degli ultimi anni mi ha messo in allarme, per poi finire in paranoia quando il dermatologo ha riscontrato i miniaturizzati.
Ecco una foto del vertice: https://imageshack.com/a/img922/8154/58EdNy.jpg
Dottor Gigli grazie per il suo parere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,600
7,395
2,015
Anche il vertice molto buono...
Boh non saprei che dire io non diventerei matto