Capelli bianchi

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Salve.Ho 33 anni e da qualche mese intravedo qua e là qualche capello bianco. C'è qualche integratore che possa prevenire la canizie?
Grazie in anticipo dell'attenzione.
 

supadopa

Utente
7 Dicembre 2007
338
10
265
Qua ne parliamo da anni: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58911
Per la prevenzione esistono parecchi integratori e ovviamente una vita e una dieta sana. Ma i risultati non sono certi. Si potrebbe rallentare la comparsa dei capelli bianchi, ma quando si ha a che fare con la genetica non sempre è cosi. Le sostanze che abbiamo sperimentato noi utenti del forum sono troppe per elencarle tutte (Paba, melitane, Fo-ti, clorofilla, pseudocatalase, pueraria etc.. ), quindi ti consiglio di leggerti con pazienza qualche pagina...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,276
7,303
2,015
Noi abbiamo prodotto questo integratore?:

-ANTI GREY :
Integratore alimentare mirato alla conservazione del colore dei capelli. A base di un insieme di sostanze conosciute per la loro efficacia nel mantenimento della pigmentazione dei capelli e dei peli corporei.
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=VIT04


Contiene tutte lo sostanze utile a tale scopo.
Se sei ai primi segnali, potresti iniziare ad usarlo,come prevenzione.Non ti farà tornare i capelli bianchi che hai,come prima.Per tale scopo al momento non esiste nulla purtroppo.

 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Si sono ai primissimi segnali. Devo dire piuttosto veloci, nell'arco di due mesi. Grazie Proxy, proverò.
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Ho visto che contiene isoflavoni. Mi confermate che non ha lievi effetti estrogenizzanti ? Scusate la paranoia ma ho raggiunto un equilibrio con dosaggio fina ,non vorrei alterarlo .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,290
2,015
Milano
No, vai tranquillo, gli isoflavoni sono dei regolatori ormonali, detti firoestrogeni per comodità, ma potrebbero anche essere detti fitoandrogeni.

Ciao

MA - r l i n