Capelli bianchi giovane età

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Ciao tutti.

Uso finasteride e minoxidil da 3 anni, e da un paio di anni la mousse wella.

Purtroppo, nonostante la giovane età, ho circa il 50% dei capelli ormai bianchi o grigi (soprattutto ai lati).

Mi consigliate di proseguire con la wella, i potreste gentilmente indicarmi prodotti più efficaci?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Se la wella non ti soddisfa x il fatto che non ti riporta al colore naturale rimane solo la strada delle tinte...prova il just for men che è veloce 5max 10min di posa se hai imolti bianchi e vedi come ti trovi ;-)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
prima delle tinte puoi provare lo shampoo control gx, io non ho molti bianchi e uso la mousse alfaparf ma come risultati non mi trovo troppo bene e nemmeno per la comodità d uso quindi appena finisce provo lo shampoo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io noto che cmq chi se li tinge o cmq usa dei coloranti o coprenti,viene sempre sgamato,poi tu dici che hai il 50% di capelli bianchi,io ti consiglierei di rimanere canuto,alla fine conviene accettarsi per quello che si diventa.
alla fine anche io accetto il cambiamento.
te lo dico per esperienza.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bisogna vedere se ti sgamano a prescindere o perché confrontano il prima col dopo, cmq certamente è meglio cominciare alle prime avvisaglie per non destare sospetti.
 

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
artiglio5825 ha scritto:
bisogna vedere se ti sgamano a prescindere o perché confrontano il prima col dopo, cmq certamente è meglio cominciare alle prime avvisaglie per non destare sospetti.


Ormai è troppo tardi ??
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
usando un prodotto graduale non è mai troppo tardi e cmq te ne devi fottere, in fondo non fai nulla di male se non prenderti cura di te, se uno non ha di meglio che criticare gli altri per certe cose il problema è loro che devono avere una vita molto triste.
 

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
artiglio5825 ha scritto:
usando un prodotto graduale non è mai troppo tardi e cmq te ne devi fottere, in fondo non fai nulla di male se non prenderti cura di te, se uno non ha di meglio che criticare gli altri per certe cose il problema è loro che devono avere una vita molto triste.


Cosa mi consigli di utilizzare?

Uso già una mousse wella ogni due settimane, ma specie quando li taglio non colora per niente
 

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Messaggio di Supreme2
ho circa il 50% dei capelli ormai bianchi o grigi (soprattutto ai lati).
potreste gentilmente indicarmi prodotti più efficaci?


Prova i gel neri [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Se hai tanti capelli bianchi,la mousse fa poco, comunque prima di passare ad altro prova ad applicarla ogni settimana non ogni due(non è un colorante).
Gli shampoo colorati sono difficile da gestire, sporchi ovunque e non rendono (io ne ho provati parecchi,anche quello consigliato da artiglione)
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io ho provato l alpecin che pero non faceva nulla, gx va meglio? qua ne parlano bene. se non funge nemmeno quello ci sarebbe la lozione k.
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
ma i capelli li hai?
alla fine iniziare ad essere bianchi non è così drammatico, hai 28 anni.

anzi sai che ti dico, potresti spiccare nella massa. Dare anche un senso di maturità

 

supreme2

Utente
13 Giugno 2014
40
0
15
Fl1nt ha scritto:
ma i capelli li hai?
alla fine iniziare ad essere bianchi non è così drammatico, hai 28 anni.

anzi sai che ti dico, potresti spiccare nella massa. Dare anche un senso di maturità




Eh.. li ho più o meno grazie al Minox e alla fina ??

Non è un po’ bianco, è tanto tanto
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Il tuo colore di capelli naturale qual è? Capisco che non sia molto pratico ma perché non provi con henne e poi indigo (se li hai neri) oppure esistono tante altre erbe anche per ottenere dei castani? Altrimenti esistoni i balsami coloranti la riche directions, potresti comprare ebony che è un castano scuro/nero e diluirlo con balsamo splendor al cocco e provarlo su un punto per vedere se ti copre i bianchi e soprattutto in quale colore evolve quando scarica (potresti trovarti con un grigio/verdino.. d'altronde bianco e nero sono opposti quindi potrebbero dare grigio.. a quel punto potresti smorzare il nero con un pizzico di rosso).
Cmq dopo tutta questa filippica... non ti invidio personalmente vorrei averli o tutti bianchi oppure castani del mio colore... di capelli bianchi attualmente ne ho solo uno all attaccatura nella widow peak..è anche sottile quindi neanche si vede.
Cmq i ragazzi/uomini coi capelli brizzolatu grigi o bianchi a volte sono dei gran fighi :D magari punta sul tenerli con un bel taglio moderno anziché sembrare paolo limiti stando dietro a tinte chimiche orribili. Non so se li porti lunghi (con lunghi intendo alle spalle) ma un capello grigio tenuto lungo è davvero impegnativo e rischia di sembrare sciatto e trasandato.