Campagna elettorale...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, sinceramente, penso che è meglio restare calvo che con quei capelli della campagna di Berlusconi!!! Sono orrendi!!![:D]
X Maddy: lavori nel centro storico di Roma, dolcezza?!Meraviglia!!![tp]
X Gordon: difficile!!!Nessuno dei bambini assomiglia Berlusconi...Lui ha cambiato troppo coll'età...[sp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ehehehehe!!!Guarda che, oggi, sono incazzatissima;ma, sto morendo di ridere!!!Non immagino quei capelli in una festa gotic!!![|)]
Saluti!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat cara, ti assicuro che cambierei volentieri posto...[xx(]
Se vuoi venire te al posto mio!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, ci sarebbe un lavoro per me?![8)][:p]
Parto...[sm]
Dai, Francie, sei fiorentina!!! Sei abituata a vivere in mezzo alla confusione dei turisti!!!
Buon fine settimana, dolcezza!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Visto che sai bene le lingue un posto ci sarebbe!!![:D]
Je t'attend ma chère!
Lo so che anche Firenze è piena di turisti, ma vuoi mettere le dimensioni del centro storico di Firenze con quello di Roma????[xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
J'arrive,mademoiselle!!![:D][:p]
Invece di Arrivederci Roma;dovrei cantare, arrivederci, Fortaleza!!!
Cmq, Francie, so che una cosa è visitare e altra è abitare.La differenza esiste anche se adoro Roma.
Buon fine settimana, mia amica!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Stef, come va il braccio? Sei guarita?!

Carissima Dani
sempre attenta e presente per tutti. Il braccio va un pò meglio anche se comunque, nonostante le cure, non accenna a guarire del tutto. Attendo qualche altro giorno e poi torno dal medico per vedere cosa fare!

Grazie, come sempre
Baci [:X][:X][:X]
Cleopatra...[:)]
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Ti capisco Maddy, passare da una realtà come quella di Firenze a quella di Roma è difficile.
A me piace molto la zona dove tu lavori, mi affascina e ti confesso che quando sono a Roma ed ho un po' di tempo libero gironzolo spesso da quelle parti, amo soprattutto la piazzetta del Pantheon, forse perchè è piccolina, con tanta gente, il via vai dei bar all'aperto e le viuzze che arrivano da più parti come fiumi che sfociano in un lago. Però concordo con te che lavorare in quella zona è complicato, per i rumori della gente che passa continuamente, amplificati dalle vie strette, strette. Poi quelle cavolo di auto blu sono proprio odiose!! Fanno i padroni della strada! Parcheggiano a caso, corrono e sgommano come fossero in formula1!![V][V] Tra l'altro li paghiamo pure noi!!

Ciao ciao
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie caro Jake!
Guarda io lavoro esattamente in piazza di Pietra, proprio attaccata al Pantheon che ti piace tanto!
Confermo quello che dici sulle auto blu............. fanno i loro porci comodi anche in piena zona pedonale e hanno sempre l'arroganza di aver ragione!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vicino al Pantheon!?[:O]
Compro il biglietto domani e cambio lavoro!!![sp]
Francieeeeeeeeeeeee, che bello!!![ov]Spero che la febbre sia andata via!!!Rimettiti subito!!![;)]

X Cleo: ma, sei sicura che il problema non si deve all'uso del pc?! Guarisci presto,dolcezza!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Tesoro, grazie, ci sto provando a rimettermi!!!!
Allora ti aspetto al Pantheon!![:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Gordon: eroina!!![:p][sp][:eek:)]
Parlando sul serio, insegno lingue neolatine e faccio anche l'interprete.

X Maddy: non ho ancora potuto rispondere alla tua e-mail perché non sono a casa e non riesco a fare la connessione con GLOBO.Cmq, mi fa piacere saperti meglio!!![;)]Dovresti inserire quella tua foto al posto della foto di Madonna nell'avatar. A mio avviso, la tua sta proprio buona.
Saluti!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat è un pozzo di scienza!!![:D]
Tranqui per l'e-mail ma chère!
Per la foto, ti ringrazio ma preferisco di no (e tu sai perchè..)[:I]
Au revoir soleil![:X]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ti sei dedicata alla scienza insomma e così sei diventata una eroina..

a quando il nobel? [tp][:eek:)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ma chère... altro che esagerata!!!
Sai bene che è meglio così!!!
Grazie cmq!!![:X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maddy se stessi d'accordo col tuo pensiero, ovviamente non ti avrei detto di cambiare avatar.
Saluti, my friend!!![;)]