Cambio brand finasteride e sides

tonio99

Utente
15 Febbraio 2021
5
0
5
Ragazzi scrivo perchè ho sempre usato un brand di finasteride molto economico (finrest-1), ho sempre avuto più difficoltà a mantenere l’erezione e sperma liquido. Sono passato al più noto finpecia della cipla e dopo un pò di tempo ho notato erezioni a palla, sperma tornato denso e un aumento del tono muscolare, questo nel tempo mi ha fatto credere come se non fosse efficace, tornando al precendente brand però ho ricominciato ad avere di nuovo i sides dopo più di una settimana. Possibile che il finpecia non faccia effetto? Ho notato anche che nonostante siano tutte e due le pillole da 1mg quelle di finrest 1 sono grandi quasi il doppio, che sia questo il motivo? Grazie mille per eventuali delucidazioni.
 

tonio99

Utente
15 Febbraio 2021
5
0
5
Ragazzi scrivo perchè ho sempre usato un brand di finasteride molto economico (finrest-1), ho sempre avuto più difficoltà a mantenere l’erezione e sperma liquido. Sono passato al più noto finpecia della cipla e dopo un pò di tempo ho notato erezioni a palla, sperma tornato denso e un aumento del tono muscolare, questo nel tempo mi ha fatto credere come se non fosse efficace, tornando al precendente brand però ho ricominciato ad avere di nuovo i sides dopo più di una settimana. Possibile che il finpecia non faccia effetto? Ho notato anche che nonostante siano tutte e due le pillole da 1mg quelle di finrest 1 sono grandi quasi il doppio, che sia questo il motivo? Grazie mille per eventuali delucidazioni.
Inoltre le compresse di finpecia avevano un sapore amarissimo, possibile fossero andate nonostante la data di scadenza? Tutto ciò mi ha portato al dubbio che non fossero efficaci.
 

ilovethesun

Utente
2 Giugno 2008
360
118
265
Non mi risulta che in Italia sia commercializzato finrest-1, mi viene spontaneo chiederti come te lo sei procurato…
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Avrai preso un fake

gusti, colori ecc non c'entrano nulla.
Finasteride è Finasteride.

quindi probabilmente sei incappato in un fake
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Se hai sempre avuto quel tipo di sides e adesso non più,si.

anch'io ho usato per moiti anni Finpecia.
Capisco 20 anni fa quando esisteva solo Propecia,ma adesso rischiare fake e penalmente è assurdo.
Fatti fare un Galenico 1 mg al massimo
 

tonio99

Utente
15 Febbraio 2021
5
0
5
Se hai sempre avuto quel tipo di sides e adesso non più,si.

anch'io ho usato per moiti anni Finpecia.
Capisco 20 anni fa quando esisteva solo Propecia,ma adesso rischiare fake e penalmente è assurdo.
Fatti fare un Galenico 1 mg al massimo
Allora farò così, a questo punto mi sovviene che la dose di 1mg al giorno possa essere eccessiva a questo punto, ne parlerò col medico