calvizie frontoparietale

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
ho trent'anni e soffro di calvizie androgenetica particolarmente evidente nella zono frontoparietale. secondo voi qual è la cura migliore? ho sentito dire che nella zona frontoparietale si hanno maggiori difficoltà a raggiungere dei risultati. è vero?
 

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
ho trent'anni e soffro di calvizie androgenetica particolarmente evidente nella zono frontoparietale. secondo voi qual è la cura migliore? ho sentito dire che nella zona frontoparietale si hanno maggiori difficoltà a raggiungere dei risultati. è vero?
 

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
ho trent'anni e soffro di calvizie androgenetica particolarmente evidente nella zono frontoparietale. secondo voi qual è la cura migliore? ho sentito dire che nella zona frontoparietale si hanno maggiori difficoltà a raggiungere dei risultati. è vero?
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Si è vero! Purtroppo la zona fronto parietale è la più difficile da trattare e di conseguenza ottenere risultati tangibili...la tua alopecia androgenetica ti è stata diagnosticata da un dermatologo esperto di capelli? In caso affermativo allora è consigliabile l'uso di minoxidil con antiandrogeni,che sono i prodotti attualmente più gettonati nella cura della zona sopracitata[X]CIAU
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,481
7,363
2,015
Ciao e ben venuto !!!!
In molti casi purtroppo, l'arretramento della zona frontale e' fisiologica, in questi casi le cure sono inutili, servono solo per rallentare il processo.

ciauzz[cp]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Condivido molte volte non si tratta di una patologia ma solo di un arretramento fisiologico.
saluti