calo di libido il miglior prodotto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Per l'erezione ? Ma non coincide con la libido....comunque provalo, qui mi pare che la maggior parte degli utenti con tali sides pensi che l'arginina non abbia mantenuto le promesse (tanto che per assumerla a costi irrisori si punta sui lupini che ne sono ricchi).

Ciao

MA - r l i n
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
SX factors non ha effetto semi-immediato (uno-due giorni) tipo le altre bombe citate nella prima pagina vero? Va preso regolarmente? Altra cosa, dentro c'è gingseng, può dar problemi ad addormentarsi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Dovrebbe comunque fare effetto dopo alcuni giorni di assunzione. Non credo che il Ginseng dia questi problemi se non lo prendi proprio di sera, comunque anche da questo si può vedere che è un integratore per la sessualità, perché non è che in quei momenti si deve avere sonno[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'agnocasto abbassa la prolattina. Andrebbe comunque preso in dosaggi sui 400 mg.

Ciao

MA - r l i n
 

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Ho fatto delle ricerche su internet in merito all'agnocasto, mi sembra però molto più attinente alle donne che agli uomini. Pare sia un fitoestrogeno con progesterone. E' corretto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ah ecco c'è anche il ginkgo, ma comunque l'agnocasto a quelle dosi lo prendono solo i veri machos...[:)] (almeno, nei forum USA è così...)

Ciao

MA - r l i n
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Marlin ha scritto:
Dovrebbe comunque fare effetto dopo alcuni giorni di assunzione. Non credo che il Ginseng dia questi problemi se non lo prendi proprio di sera, comunque anche da questo si può vedere che è un integratore per la sessualità, perché non è che in quei momenti si deve avere sonno[:)]

Leggo che va preso ai pasti, meglio a pranzo quindi. Mi sto accorgendo che sto diventando pigro, tanto c'è lo zio Marlin che sa proprio tutto e risponde sempre.
Adesso ho guardato sul web: il gingseng non va preso in maniera continuativa oppure associato a caffè: può dare insonnia http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?titolo=&idSezione=4379 Ovviamente come tutte le robe varrà per i soggetti sensibili, c'è chi beve secchi di caffè...
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Anche la Muira Puama non e' male [;)]
Io la penso come Romero: continuo a rimanere diffidente nei confronti dell'Agnocasto [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ti posso assicurare che se gli americani si sono buttati sull'agnocasto è perché ha gli effetti opposti a quelli che tutti credono....del resto bisogna saper surfare sulle curve a U, soprattutto quando le maggiori quantità non sono dannose, ma benefiche.

Ciao

MA - r l i n

 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ritiro su questo post per fare una domanda:

per quanto riguarda periodi di stress psico-fisico in cui la libido e le erezioni spontanee scarseggiano, quale sarebbe il prodotto più indicato?
Leggendo questa discussione mi sarei orientato sul tongkat, in modo da poterlo prendere in modo occasionale ed avere subito effetti positivi senza farne risentire troppo alla chioma.

Ho trovato questo prodotto, come vi sembra?

http://biovea.it/product_detail.aspx?NAME=VIALAFIL%C2%AE-XR-con-Tongkat-30-Capsule&PID=2794&OS=204#top-of-page
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Per lo stress ci sono gli adattogeni, sono il ginseng, la maca, la suma, la muira puama, l'eleuterococco, la rodiola etc., mentre il tongkat ali dovrebbe essere uno dei più rischiosi per la chioma, visto che libererebbe il T (che quindi può più facilmente diventare DHT).

Ciao

MA - r l i n
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
ok, grazie Marlin. Penso che andrò sull'accoppiata Maca-Ginkgo... mi sembra un buon compromesso.
 

frequentflyer

Utente
23 Settembre 2009
27
0
15
Permettetemi una domanda da ignorante, ma perché cercare un prodotto per incrementare la libido?
Voglio dire, se c'è libido... fai, se non c'è non fai. Mi pare più problematico se c'è la libido ma non l'erezione.

Non so, mi sembra come mangiare salato per bere di più.
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Immagino che tu voglia dire che la libido è ciclica e quindi non bisogna preoccuparsi troppo se è momentaneamente bassa. Beh hai ragione, solo che quando questa è bassa per motivi riconducibili allo stress è meglio fare qualcosa altrimenti anche fisicamente uno si sente ancora più moscio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Beh, se la libido è bassa o assente è logico cercare qualcosa che la tiri su, se è normale invece si può anche tenersela com'è.

Ciao

MA - r l i n
 

frequentflyer

Utente
23 Settembre 2009
27
0
15
Non so, forse mi osservo poco, ma non mi sono mai posto problemi di libido.

Come ho detto sopra, mi pare come mangiare salato per bere di più.

Se ho meno libido farò meno sesso ma più cose di altro tipo.
Detto più prosaicamente, secondo me noi uomini impieghiamo così tanto tempo a cercare gnocca che se anche ci dedichiamo ad altro non è male.

Però non sono un medico e non ho idee di come la cosa possa influenzare altri aspetti del vivere.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Frequentflyer, i problemi di libido nel forum sono associati al 99% all'uso di anti dht, che ti provocano un calo costante di libido ed erezioni naturalmente con intensità diverse ed individuali. E' normale per chi non ha sides non autosservarsi su una cosa spontanea e che non dà problemi.

Marlin, ma l'agnocasto gli americani l'hanno rivalutato a dosaggi alti solo per la prolattina o anche per la libido (o per l'erezione)? Anche se le 2 cose sono correlate non credo siano sovrapponibili pienamente.

Ciao