caduta stagionale, cadono anche dietro e ai lati ?

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Salve doc, in questo periodo noto una maggior caduta, non eccessiva a dire la verità, inoltre ho notato che se mi passo la mano tra i capelli e provo a tirare leggermente vengono via anche quelli ai lati e dietro la testa, nel ricambio stagionale cadono anche quei capelli ?
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Salve doc, in questo periodo noto una maggior caduta, non eccessiva a dire la verità, inoltre ho notato che se mi passo la mano tra i capelli e provo a tirare leggermente vengono via anche quelli ai lati e dietro la testa, nel ricambio stagionale cadono anche quei capelli ?
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Salve doc, in questo periodo noto una maggior caduta, non eccessiva a dire la verità, inoltre ho notato che se mi passo la mano tra i capelli e provo a tirare leggermente vengono via anche quelli ai lati e dietro la testa, nel ricambio stagionale cadono anche quei capelli ?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Stempiaboy,
si l'effluvio stagionale è un ricambio dei capelli, che colpisce tutta la testa.
baci
Claudia
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Perfetto, quindi mi hato conferma che si tratta di ricambio stagionale (meglio cosi)

grazie Claudia! [ov][tp]

Ciao [;)]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Anche a me, se mi passo una mano...cadono anche dietro l'attaccatura del collo...
che disgrazia questi capelli [:(]