caduta indotta o strana da dlc?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi sono quasi due mesi che applico il minoxidil dlc (dopo anni di minox 5% galenico)...secondo voi e' normale che mi cadano capelli lunghi la meta' rispetto alla lunghezza normale della capigliatura? Non riesco a capire se e' una sorta di caduta indotta che fara' ricrescere un capello piu' robusto oppure se il minox interrompe la loro normale fase di crescita facendoli cadere prematuramente!Quanto dovrei aspettare ancora prima di tirare le somme?
Quando usavo il foam la caduta ad ogni lavaggio non si manifestava in questo modo, possibile che in tricologia non ci sia mai una benedetta regola fissa?[:eek:)]
Grazie.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi sono quasi due mesi che applico il minoxidil dlc (dopo anni di minox 5% galenico)...secondo voi e' normale che mi cadano capelli lunghi la meta' rispetto alla lunghezza normale della capigliatura? Non riesco a capire se e' una sorta di caduta indotta che fara' ricrescere un capello piu' robusto oppure se il minox interrompe la loro normale fase di crescita facendoli cadere prematuramente!Quanto dovrei aspettare ancora prima di tirare le somme?
Quando usavo il foam la caduta ad ogni lavaggio non si manifestava in questo modo, possibile che in tricologia non ci sia mai una benedetta regola fissa?[:eek:)]
Grazie.
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ciao ragazzi sono quasi due mesi che applico il minoxidil dlc (dopo anni di minox 5% galenico)...secondo voi e' normale che mi cadano capelli lunghi la meta' rispetto alla lunghezza normale della capigliatura? Non riesco a capire se e' una sorta di caduta indotta che fara' ricrescere un capello piu' robusto oppure se il minox interrompe la loro normale fase di crescita facendoli cadere prematuramente!Quanto dovrei aspettare ancora prima di tirare le somme?
Quando usavo il foam la caduta ad ogni lavaggio non si manifestava in questo modo, possibile che in tricologia non ci sia mai una benedetta regola fissa?[:eek:)]
Grazie.
 

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
guarda io da 5 mesi e mezzo sn passato dal 2% al 5%, e da due mesi e mezzo sono passato dal galenico all industriale. nn ho notato miglioramenti, anzi me ne cadono sempre di piu da quando uso quello industriale. nn so neppure io se è indotta o meno, però m sento di consigliarti di provare aspettando ancora qualche mese. tu cm t sei trovato in questi anni con il minox?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
circa il minox posso dirti che in tutti questi anni non ho ben capito cosa faccia su di me...Tricogramma alla mano pero' ricordo che aumentava le mitosi nella matrice del capello (valore che, all'inizio della lunga battaglia contro l'aga, era bassino).
Diciamo che lo uso da anni perchè c'eè la paura che se non lo avessi mai usato a quest'ora sarei messo peggio, stesso principio percui continua l'assunzione della fina! Minimo sono otto anni che lotto,fate voi...[8)]