caduta importante

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
dopo 2 settimane circa di sospensione(minoxidil 5% 2 volte al giorno) ho avuto una caduta importante, tornando alla situazione iniziale... ma è possibile solo x 2 settimane? anche al mare devo essere perseguitato dal minoxidil?
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
dopo 2 settimane circa di sospensione(minoxidil 5% 2 volte al giorno) ho avuto una caduta importante, tornando alla situazione iniziale... ma è possibile solo x 2 settimane? anche al mare devo essere perseguitato dal minoxidil?
 

mauri80

Utente
9 Marzo 2008
197
1
165
dopo 2 settimane circa di sospensione(minoxidil 5% 2 volte al giorno) ho avuto una caduta importante, tornando alla situazione iniziale... ma è possibile solo x 2 settimane? anche al mare devo essere perseguitato dal minoxidil?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Mauri,
ci sono decine di post aperti in questa stessa sezione sullo stesso identico argomento...
e decine di utenti in effluvio da sospensione da minox!
Non va MAI sospeso, nemmeno al mare... Puoi non metterlo per qualche giorno, ma poi devi riprenderlo se non vuoi trovarti nelle condizioni in cui sei adesso. Probabilmente poi l'effluvio da sospensione si aggiunge a quello stagionale...
Ricomincia subito!
 

smartologo

Utente
29 Aprile 2009
76
0
65
io sono nella stessa identica situazione.. ad agosto nn l'ho quasi mai applicato visto che ero in vacanza con i miei amici.. ora sono 10gg che ho ripreso le applicazioni, quanto tempo serve in media ai capelli per ricrescere dopo questa caduta? un paio di mesi?