caduta dietro la nuca?!?!

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
Salve a tutti...
Ho usati fina per 4 mesi, ora sono 2 settimane ke non la prendo perkè nell'ultima settimana aveva causato side abbastanza fastidiosi; uso Nizoral(ottimo davvero) e minoximen 2%...
allora premettendo ke la caduta nelle aree affette da aga( sono il classico stempiato diratato un pò anke sul frontale)è quasi cessata(sarà l'effetto nizoral?) e incomincio a travedere qualke nuovo capellino spuntare quà e la...non mi spiego l'enorme caduta, ke sto riscontrando nell'ultima settimana dietro!
Precisamente nuca...e sembra 1 poco vertex...ma poco! i capelli venono via sempre di più dalla nuca...una cosa davvero strana!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi il perchè?
Dottor Gigli?
 

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
Salve a tutti...
Ho usati fina per 4 mesi, ora sono 2 settimane ke non la prendo perkè nell'ultima settimana aveva causato side abbastanza fastidiosi; uso Nizoral(ottimo davvero) e minoximen 2%...
allora premettendo ke la caduta nelle aree affette da aga( sono il classico stempiato diratato un pò anke sul frontale)è quasi cessata(sarà l'effetto nizoral?) e incomincio a travedere qualke nuovo capellino spuntare quà e la...non mi spiego l'enorme caduta, ke sto riscontrando nell'ultima settimana dietro!
Precisamente nuca...e sembra 1 poco vertex...ma poco! i capelli venono via sempre di più dalla nuca...una cosa davvero strana!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi il perchè?
Dottor Gigli?
 

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
Salve a tutti...
Ho usati fina per 4 mesi, ora sono 2 settimane ke non la prendo perkè nell'ultima settimana aveva causato side abbastanza fastidiosi; uso Nizoral(ottimo davvero) e minoximen 2%...
allora premettendo ke la caduta nelle aree affette da aga( sono il classico stempiato diratato un pò anke sul frontale)è quasi cessata(sarà l'effetto nizoral?) e incomincio a travedere qualke nuovo capellino spuntare quà e la...non mi spiego l'enorme caduta, ke sto riscontrando nell'ultima settimana dietro!
Precisamente nuca...e sembra 1 poco vertex...ma poco! i capelli venono via sempre di più dalla nuca...una cosa davvero strana!
Qualcuno di voi saprebbe dirmi il perchè?
Dottor Gigli?
 

fabios

Utente
15 Giugno 2007
15
0
5
In questa stagione un effluvio è normale. Io ho avuto una grossa caduta qualche settimana fa e adesso sono tornato a livelli normali.
Dalla mia esperienza l'aga è subdola: caduta poca ma costante e diradamento lento ma inesorabile.
Le cadute abbondanti di questo periodo non devono preoccupare.