C'è qualcuno interessato a SKY ???

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao ragazzi!
C'è qualcuno che è interessato all'abbonamento a sky?
Perchè posso dare il mio codice e vi posso presentare come amici, in questo modo avrete uno sconto di 30€(5€x6 mesi)!!
E subito dopo avrete anche voi un codice da dare ad un amico per avere uno sconto ulteriore di 100€(10€ x 10 mesi)
Se qualcuno è interessato mi contatti!
http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

Per esempio se vi interessa il pacchetto calcio invece di 29,90€ al mese andrete a pagare 24,90€ e quando darete il vostro codice ad un amico avrete questo ulteriore sconto di 100€ quindi andrete a pagare solo 14,90€ al mese per avere skytv+calcio+sky go + decoder+ parabola ecc.
il contratto è vincolato per 12 mesi. Dopo di che potete disdire senza problemi e ricevere offerte sempre più vantaggiose oppure disdire e basta!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
il contratto è vincolato per 12 mesi. Dopo di che potete disdire senza problemi e ricevere offerte sempre più vantaggiose oppure disdire e basta!

levarsi da sky e'un'impresa da leoni,io ci ho messo 3 anni,con avvocato[:D]


 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Proxy ha scritto:
levarsi da sky e'un'impresa da leoni,io ci ho messo 3 anni,con avvocato[:D] Guarda forse una volta era più difficile ma ora basta la raccomandata con la disdetta e con quella chiudi il rapporto con sky. Anche perchè ci sono state leggi a tutela degli abbonati negli ultimi anni. (una tra queste mi pare la legge bersani..)
Sky appena riceve la disdetta ti richiama per convincerti a rimanere offrendoti offerte vantaggiose, ma con la disdetta in mano il contratto finisce e non viene rinnovato. aNCHE PERchè tu riconsegni il decoder in comodato d'uso gratuito!
Poi per carità può succedere anche nel 2014 una cosa del genere ma non solo con sky , anche con infostrade , mediaset ecc. ecc.

Comunque cedo questo codice perchè ad ottobre mi scade in contratto e non lo rinnoverò, a meno che qualcuno si abboni con il mio codice e rimango, risparmiando..! [:D]

OH TUTTI E 2 RISPARMIAMO EH<![;)]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
a me interesserebbe solo skygo. se ti pago qualcosa, non puoi dartmi le credenziali?

a casa non ci sono mai, ma sul notebook o tablet vorrei vedermi una partita ogni tanto, senza sobbarcarmi le 24 euro al mese dell'abbonamento, che non utilizzerei quasi mai