C'è qualcuno che ha comprato Revivogen dagli USA?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
ragazzi, sarei intenzionato a comprare Revivogne direttamente dagli USA, xkè a conti fatti, compreso d spese d spedizione, la confenzione da 3 boccette mi viene 90euri!

ma c'è qualcuno k ha già comprato dagli USA dal sito ufficiale? quanti giorni ha impeigato il prodotto ad arrivare qui in Ita? e, soprattutto, le tasse doganali le avete dovute pagare oppure no??[X]

grazie a tutti [:)]
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
ragazzi, sarei intenzionato a comprare Revivogne direttamente dagli USA, xkè a conti fatti, compreso d spese d spedizione, la confenzione da 3 boccette mi viene 90euri!

ma c'è qualcuno k ha già comprato dagli USA dal sito ufficiale? quanti giorni ha impeigato il prodotto ad arrivare qui in Ita? e, soprattutto, le tasse doganali le avete dovute pagare oppure no??[X]

grazie a tutti [:)]
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
ragazzi, sarei intenzionato a comprare Revivogne direttamente dagli USA, xkè a conti fatti, compreso d spese d spedizione, la confenzione da 3 boccette mi viene 90euri!

ma c'è qualcuno k ha già comprato dagli USA dal sito ufficiale? quanti giorni ha impeigato il prodotto ad arrivare qui in Ita? e, soprattutto, le tasse doganali le avete dovute pagare oppure no??[X]

grazie a tutti [:)]
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!Secondo me non ti conviene tanto...
Visto che acquisteresti non da un privato(che potrebbe dichiarare una cifra inferiore) ma da un negozio o che altro i venditori sarebbero costretti a dichiarare l'effettivo ammontare della spesa da te effettuata...e dichiararne il contenuto...!!!Alla dogana ti tasserebbero perche il valore supera i 50 euro...e oltre all'IVA ti aggiungerebbero il dazio (variabile in percentuale) riferito alla tipologia del prodotto!In piu' c'e' il rischio che non ti arrivi o rimanga fermo in dogana per molto tempo...
Se lo compri sullo shop di questo sito ti arriva in 24 ore...e lo paghi 105 euro piu' le spese di spedizione che variano da 6 euro(se effettuate con la carta di credito)o 11 euro con contrassegno(sono aumentate di 1 euro!!!) e dopo una certa soglia di acquisto (accumulato nel tempo) hai anche degli sconti che progressivamente vanno dal 5% al 15%!
E' un consiglio...fai due conti e poi fai quello che credi...
Ciao![:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
per 15 euro di risparmio (senza considerare i rischi che ha ben indicato orca) non conviene ordinarlo dagli states.
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
bè messa in questa ottica effettivamente nn conviene proprio x niete ordinare dagli states!
 

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
ciao .. io l'ho già comperato 2 volte negli USA, direttamante dal produttore ! costa molto meno, non rischi nulla , non ci sono tasse in piu' da pagare e ti arriva entro 1 settimena .... eccezionale
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Ciao anche io non ho avuto problemi ad ordinare direttamente dal sito, magari 10 giorni per arrivare però nessun inghippo...
Max.
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
azz.. quindi qui alla luce d questi nuovi interventi, la cosa si fa più interessante e più difficile x me x decidere!

si capisse qualcsoa di certo su stè tasse doganali! [:(]