Bye bye fenomeno!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
184qv.jpg




Grandissimo Zizou!Francia ai quarti.

Brasile ( ah ah) a casa!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Casomai francia in SEMIFINALE..
La mia profezia si sta facendo pèiù realistica, a quanto pare (per chi non se lo ricordasse, ho predetto una finale Italia Francia.. sperem, dobbiamo fargli pagare un mondiale ed un europeo[}:)])





 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io volevo il brasile avanti, però i franco-africani hanno giocato benissimo e hanno meritato..
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
la maggior parte non è francese,ma se guardiamo germania (credo dai 4 in su) e portogallo (idem alcuni brasiliani) l'unica nazionale solo con un oriundo siamo noi!!!

comunque io lo dicevo che la francia passava!!!!!
[^]
datemi atto!!!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Giusto Klaus:in semifinale.Un piccolo lapsus!

Marado':logico che fenomeno era una presa in giro.Ronaldo non mi e' mai mai mai piaciuto.
Si certo..un buon giocatore ma alla pari di tantissimi altri.Niente di piu'.
Comunque l'importante e' che siano andati a casa
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il fatto è che anche l'inghilterra gioca con meno oriundi della Francia a dispetto del fatto che da sempre ha avuto una larghissima immigrazione nonchè un impero coloniale assai più esteso di quello francese.
la francia non aveva mai vinto nulla in campo mondiale nella sua storia, certo, perchè un francese d.o.c. che sappia giocare a pallone non s'è mai visto a parte Platinì e pochissimi altri. Così i francesi (che vogliono per forza essere primi in tutto) hanno pensato bene di indire una grande lotteria del passaporto rivolta a tutti i giocatori del mondo con la clausola che fossero stati almeno per una settimana in vacanza a Parigi [:D]

ecco fatto, ora ha vinto 1 mondiale, 1 europeo e chissà che altro.. e naturalmente i francesi se ne vantano alla grande.. come per la cucina, i vini, il monte bianco (sì li ho sentiti vantarsi pure di questo) ecc.. ecc..