buon giorno a tutti sono nuovo..

zetman83

Utente
30 Settembre 2010
5
0
5
buon giorno a tutti ..mi chiamo alessandro ho 27 anni,scusatemi se ho sbgliato sezione in quanto sono un pò spaesato..soffro di alopecia androgenetica in stadio abbastanza avanzato sul vertex e un buon diradamento in tutta la parte superiore delle testa,faccio uso di minoxdil al 5% sono stato da un dermatologo mi ha prescritto subito il proprecia..(solo guardando un attimo i capelli e toccandoli)l ho presa per un mesetto ma ho staccato subito in quanto ho avuto effetto collaterali come:un leggero dolore testicolare, erezioni complicate , calo desiderio sessuale ,e diminuzione del liquido spermatico..ho preso integratori vitaminici ma servono a poco ...sono un soggetto che soffre di ansia e nervosismo..volevo chiedervi se ci sta qualche prodotto che può ritardarmi la caduta oltre al propecia che non porti stessi sintomi..e volevo chidervi pareri per quanto riguarda i cosmitici camuffamento anti calvizia se portano bruciore o forti pruriti,in quanto io ho i capelli grassi e soggetto facilmente a dermatite seborroica e forfora , e in tal caso quale mi consigliereste???grazie mille attendo la vostra risp
 

zetman83

Utente
30 Settembre 2010
5
0
5
buon giorno a tutti ..mi chiamo alessandro ho 27 anni,scusatemi se ho sbgliato sezione in quanto sono un pò spaesato..soffro di alopecia androgenetica in stadio abbastanza avanzato sul vertex e un buon diradamento in tutta la parte superiore delle testa,faccio uso di minoxdil al 5% sono stato da un dermatologo mi ha prescritto subito il proprecia..(solo guardando un attimo i capelli e toccandoli)l ho presa per un mesetto ma ho staccato subito in quanto ho avuto effetto collaterali come:un leggero dolore testicolare, erezioni complicate , calo desiderio sessuale ,e diminuzione del liquido spermatico..ho preso integratori vitaminici ma servono a poco ...sono un soggetto che soffre di ansia e nervosismo..volevo chiedervi se ci sta qualche prodotto che può ritardarmi la caduta oltre al propecia che non porti stessi sintomi..e volevo chidervi pareri per quanto riguarda i cosmitici camuffamento anti calvizia se portano bruciore o forti pruriti,in quanto io ho i capelli grassi e soggetto facilmente a dermatite seborroica e forfora , e in tal caso quale mi consigliereste???grazie mille attendo la vostra risp
 

zetman83

Utente
30 Settembre 2010
5
0
5
buon giorno a tutti ..mi chiamo alessandro ho 27 anni,scusatemi se ho sbgliato sezione in quanto sono un pò spaesato..soffro di alopecia androgenetica in stadio abbastanza avanzato sul vertex e un buon diradamento in tutta la parte superiore delle testa,faccio uso di minoxdil al 5% sono stato da un dermatologo mi ha prescritto subito il proprecia..(solo guardando un attimo i capelli e toccandoli)l ho presa per un mesetto ma ho staccato subito in quanto ho avuto effetto collaterali come:un leggero dolore testicolare, erezioni complicate , calo desiderio sessuale ,e diminuzione del liquido spermatico..ho preso integratori vitaminici ma servono a poco ...sono un soggetto che soffre di ansia e nervosismo..volevo chiedervi se ci sta qualche prodotto che può ritardarmi la caduta oltre al propecia che non porti stessi sintomi..e volevo chidervi pareri per quanto riguarda i cosmitici camuffamento anti calvizia se portano bruciore o forti pruriti,in quanto io ho i capelli grassi e soggetto facilmente a dermatite seborroica e forfora , e in tal caso quale mi consigliereste???grazie mille attendo la vostra risp
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ti sposto nella sezione dei nuovi così è sicuro che non ci sbagliamo.
Per il sostituto di propecia, puoi usare un anti-DHT naturale tipo prostafactors, anche se naturalmente l'efficacia non è paragonabile.

Per i cosmetici devi guardare in questa sezione: http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=15

 

zetman83

Utente
30 Settembre 2010
5
0
5
ciao grazie della risp..volevo chidertti ma questo anti-DHT naturale tipo prostafactors va a prescrizione medica??si trova in farmacia??o si deve mandare a rititare da qualche parte..SI,so che il propecia è il più efficace ho fatto un giro nei forum ..però ne vale la pena prenderlo se mi porta effetti collaterali così forti??!..sicuramente può cambiare da individuo a individuo..ma avere problemi di naturale sessuale mi farebbero stare peggio essendo fidanzato.Questo anti-dht naturale ha il rischio di portare sides come il propecia??
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
lo trovi in farmacia e in alcune erboristerie e lo puoi prendere senza prescrizione medica.

Ovviamente se gli effetti collaterali che hai avuto con Propecia erano insopportabili hai fatto bene a sospendere. Gli anti-DHT naturali abitualmente non hanno effetti collaterali, comunque in teoria i possibili effetti collaterali sono gli stessi di Propecia.

Se sei in uno stadio avanzato di calvizie potresti valutare anche un autotrapianto.