Buon Compleanno Marina!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
BUON COMPLEANNO MARINA!

garftaartgrijns.gif


Tesoro mio,
spero che passerai un fantastico compleanno! Se non te lo meriti tu allora nessun'altro!
Un grandissimo abbraccio,
TVTB

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
BUON COMPLEANNO MARINA!

garftaartgrijns.gif


Tesoro mio,
spero che passerai un fantastico compleanno! Se non te lo meriti tu allora nessun'altro!
Un grandissimo abbraccio,
TVTB

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
BUON COMPLEANNO MARINA!

garftaartgrijns.gif


Tesoro mio,
spero che passerai un fantastico compleanno! Se non te lo meriti tu allora nessun'altro!
Un grandissimo abbraccio,
TVTB

 
14 Gennaio 2007
162
0
165
ciao tesorino mio,
ricordi quando l'altro giorno ti dicevo che non riuscivo più a divertirmi come ai vecchi tempi? Sono appena stato dimesso dal reparto di psichiatria per intossicazione alcolica accompagnata da disturbi comportamentali con tentativo di suicidio. Eh, che ti pare?
TI VOGLIO TAAAAAAANTO BEEEEEENE!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
TANTI AUGURI anche da parte mia STELLINA!!!
Scusami se non mi faccio sentire mai, e se non ho ricordato! ormai il mio cervello è in fumo...per i tanti casotti.
Ma meno male che c'è sempre l'ancora di salvezza che è la ns. Claudia, tesoro!
baci e felice compleanno!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AUGURI !!!!!!!!!!! [:X][:X][:X]

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie mille a tutti per gli auguri! Anche se non sono più parte attiva di questa comunità, ci sono diverse persone che hanno un posto speciale nel mio cuore! Cla, grazie mille per il regalo, ero così emozionata che non ho neppure letto il libretto delle istruzioni! Ma grazie soprattutto di essermi AMICA, tu sai quanto ti sono grata per la bellissima e sincera amicizia che ci unisce ormai da diversi anni [:X]
Alberto: sai che anch'io ti voglio bene, ma così tanto bene che, visto che ti annoi e sei carente di emozioni forti, la prossima volta che vengo a sapere che sei in ospedale, ti tiro fuori io, ma tirandoti per i piedi (oppure a scelta: spingo la barella giù per le scale... ). Ma un divertimento più sano, no?
Nanty, don't worry, sii soltanto serena :) capello, ma come potrei dimenticarmi di te? [:D]
Grazie ancora a tutti, iortas, rik, boro, danny, klaus e paolina [:X]
Un abbraccio,
Marina