Buon compleanno, Luca

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
bergamo.jpg


Ci sono cose che il passare del tempo rende più belle e più solide, non importa se le intemperie le corrodono: è la loro bellezza intrinseca che si va adattando ad ogni singolo cambiamento, raggiante e splendente, insfidabile e fiera.

E' così che vedo te, oggi ancora più di prima, schietto e accondiscendente, come le torri e le cupole della mia città.

Buon compleanno, Luca.
Che la vita sia generosa con te come lo sei tu con gli altri e ti faccia dono di quello che più desideri.

Con affetto,
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
bergamo.jpg


Ci sono cose che il passare del tempo rende più belle e più solide, non importa se le intemperie le corrodono: è la loro bellezza intrinseca che si va adattando ad ogni singolo cambiamento, raggiante e splendente, insfidabile e fiera.

E' così che vedo te, oggi ancora più di prima, schietto e accondiscendente, come le torri e le cupole della mia città.

Buon compleanno, Luca.
Che la vita sia generosa con te come lo sei tu con gli altri e ti faccia dono di quello che più desideri.

Con affetto,
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
bergamo.jpg


Ci sono cose che il passare del tempo rende più belle e più solide, non importa se le intemperie le corrodono: è la loro bellezza intrinseca che si va adattando ad ogni singolo cambiamento, raggiante e splendente, insfidabile e fiera.

E' così che vedo te, oggi ancora più di prima, schietto e accondiscendente, come le torri e le cupole della mia città.

Buon compleanno, Luca.
Che la vita sia generosa con te come lo sei tu con gli altri e ti faccia dono di quello che più desideri.

Con affetto,
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Augurissimi Luca
affinchè l'essere più grande voglia solo significare una maggiore serenità ed una più matura felicità!

BUON COMPLEANNO

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Di auguri ne riceverai tanti, oggi... Quindi non li inflaziono.
Personalmente mi sento di più di farne uno al forum: che Osho torni qui a leggersi questi auguri !!! [;)]

Mai dire MAI !
[sp]

 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Non te li meriteresti, perchè hai lasciato questa mandria di pelati alla deriva....ma tanti auguri anche da parte di chi non ti conosce personalmente ma che si faceva 4 sane risate leggendo i tuoi post...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Buon Compleanno Tesoro!
Che la vita ti riservi un mondo di abbracci
08.gif

Tanto amore...
78.gif

Un sacco di amici veri [:262]
e molta felicità
62.gif

mi manchi...
baci
Claudia
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Grrrrrrrrrraaaaaaaaaaassssssssssssssssssssiiiiiiieeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Cla e Basilio mi avevano detto che c'erano gli auguri per me quindi ho pensato fosse giusto ringraziarvi davvero di cuore per esservi ricordati!!!

Azz....40 anni!!!!In pratica ho gia' un piede nella fossa sigh!!
Comunque vi diro'...dicono tutti che i 40 anni e' l'eta' piu' bella no?

Ehehehe PALLE!!!
Sento gia' le artriti che si espandono lungo tutto il corpo!!!!SE dovessi mai andare a giocare a golf con Cla per fare una buca ci vorrebbero quei 112 o 113 colpi..
Su e-bay ho ordinato una zanetta di seconda mano con manico in radica!!
Ultimo ma non ultimo sto gia' pensando alla pensione!!
Col piffero non si sentono i 40!!!

Scherzi a parte ragazzi l'allegria e l'ottimismo non devono mai mancare nelle persone...ritengo sia un'elisir di lunga vita insostituibile .
Non si tratta di superficialita' ...essere sempre seri a volte logora e ti fa vedere la vita sotto un punto di vista distorto.
Essere ottimisti e positivi aiuta anche e sopratutto nei problemi di tutti i giorni piccoli o grandi che siano.
PROVATECI!!!

Grazie ancora per gli auguri a tutti


Ah dimenticavo....!!!
Sono vere le voci che girano? Sapevo che Basi e Mitzu erano ghei...ma che avessero una relazione mi giunge nuova eheheh smentite...conferme????:)

Zenc iu at oll end at ze necst taime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiss !!!!