Buon compleanno Claudia!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
garf_cake.jpg


Auguroni tesoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!

Ho letto una frase poco tempo fa: I compleanni sono il momento in cui celebriamo il circolo della vita e il punto di esso che abbiamo raggiunto...
Non ha dunque importanza quanto sia lungo questo circolo, ma cio' che siamo nel momento in cui tiriamo le somme... e festeggiamo, come oggi! E tu hai tanto da festeggiare, perche' sei una persona stupenda, bella, solare, allegra anche quando hai i tuoi momenti no... e poi hai me come amica, una ragione in piu' per festeggiare [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti voglio bene, grazie per quest'anno trascorso insieme, grazie per questo anno di amicizia che mi hai dimostrato, spero di aver ricambiato!

Un abbraccio,
Il tuo piccolo mostro, Marina

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
garf_cake.jpg


Auguroni tesoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!

Ho letto una frase poco tempo fa: I compleanni sono il momento in cui celebriamo il circolo della vita e il punto di esso che abbiamo raggiunto...
Non ha dunque importanza quanto sia lungo questo circolo, ma cio' che siamo nel momento in cui tiriamo le somme... e festeggiamo, come oggi! E tu hai tanto da festeggiare, perche' sei una persona stupenda, bella, solare, allegra anche quando hai i tuoi momenti no... e poi hai me come amica, una ragione in piu' per festeggiare [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti voglio bene, grazie per quest'anno trascorso insieme, grazie per questo anno di amicizia che mi hai dimostrato, spero di aver ricambiato!

Un abbraccio,
Il tuo piccolo mostro, Marina

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
garf_cake.jpg


Auguroni tesoro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!

Ho letto una frase poco tempo fa: I compleanni sono il momento in cui celebriamo il circolo della vita e il punto di esso che abbiamo raggiunto...
Non ha dunque importanza quanto sia lungo questo circolo, ma cio' che siamo nel momento in cui tiriamo le somme... e festeggiamo, come oggi! E tu hai tanto da festeggiare, perche' sei una persona stupenda, bella, solare, allegra anche quando hai i tuoi momenti no... e poi hai me come amica, una ragione in piu' per festeggiare [:D][:D][:D][:D][:D]
Ti voglio bene, grazie per quest'anno trascorso insieme, grazie per questo anno di amicizia che mi hai dimostrato, spero di aver ricambiato!

Un abbraccio,
Il tuo piccolo mostro, Marina

 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Auguroni di cuore Claudia!![ov][ov]
e grazie per la diponibiltà che dai a tutti noi!!!![;)]

BASILIO
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Auguri anche da parte mia.....
grazie della tua presenza e del tuo lavoro che fai qua anche se a volte immagino un po' complicato!!![;)]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Claudia non c'è bisogno di parole per descriverti perchè è chiaro a tutti/e come sei...per cui sarò sintetico:

[ov]AUGURI DI CUORE[ov]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Grazieeeee!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Scusate non ho avuto un attimo di respiro stamattina.... Speriamo il pomeriggio sia meglio!!!!!!
Grazie a Marina stellina, per aver aperto il post. E grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri (o che me li faranno! [:D] Non ho messo la data sul forum perché il mio compleanno alla fine non lo festeggio quasi mai (scaramanzia? hehehe boh e chi lo sa)
Ma stavolta.... beh mi tocca....
Non aggiungo altro!
Grazie a tutti ragazzi, davvero, sento il vostro affetto e ve ne sono grata.
Un grandissimo bacio,
Claudia
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Claudia
purtroppo sono al lavoro e quindi incasinata per cui i miei AUGURI ti arrivano un pò tardi...ma tanto c'è tempo fino alle 24.00...giusto?!!![:D][;)]

BUON COMPLEANNO!

[:269][:269][:269][:269]

Baci
Stefania
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Samantha
Auguri anche da parte mia...
Un bacio grande e grazie per tutto l'aiuto che ci dai.



Cia Samanatha ..pnesavo che tu fossi Osho...[|)]

BASILIO
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Auguri TESORO! son qui da pochissimo tempo ma è bastato per rendermi conto che TU sei fondamentale qui dentro!!!
Quindi ti mando questo mex semplice ma pieno di affetto!!! .......tanto conta il pensiero!!!
rnr robot