Breezula

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
anche con fina studi hanno evidenziato l'iperepressività sui recettori conseguente a l'utiizzo di finasteride, l'up-regulation di base avviene quando ci sono meno androgeni circolanti, rispetto a una situazione di normalità precedente.

Il perdurare di assenza o diminuzione androgenica puo portare a questo fenomeno, quindi il discorso vale per entrame le molecole: sia che ci sia meno dht circolante sia che i recettori siano occupati, la risposta è sempre conseguente a una mancanza androgenica, perchè in entrambi i casi meno androgeni saranno possibilitati a legarsi al recettore.

Il discorso dell'up-regulation cmq non è ancora chiarissimo, ad oggi c'è qualche evidenza ma resta piu che altro una preoccupazione, quindi non fasciamoci la testa prima di rompercela.:)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
@flux si hai ragione sul dosaggio, ho fatto i calcoli male. Con 3 grammi al mese con i prezzi di oggi è infattibile.

Bisognerà aspettare un altro po' allora, sperando che l'uscita di winlevi contribuisca ad abbassare i prezzi.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
in verità non escludo che winlevi quando esce ce lo possiamo mettere in testa per anticipare i tempi.

Nel fase I/IIa del trial per esempio la percentuale dell'1% è stata efficace quanto quella al 5% in termini di diametro e densità follicolare.
Qui però per massimizzare l'assorbimento topico hanno fatto sedute di idroellettroforesi da 20 minuti l'una, 5 giorni a settimana.

Mi ero tenuto questo screenshot:

Screen
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Guarda già a mettermi la lozione tutti i giorni e fare lo shampoo tutte le mattine mi sono abituato, ma non è che sia proprio piacevole ? figurarsi spalmarmi anche una crema...

Capisco che avere i capelli è bello, ma averli impiastricciati a tutte le ore del giorno non so che senso abbia...
 
  • Mi Piace
Reazioni: bingo1987

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
bè ovviamente non sarebbe compatibile con gli altri topici, parlavo piu che altro per chi va di monoterapia, come il sottoscritto, per anticipare l'uscita sul mercato di Breezula che richiederà almeno 2-3 anni di piu di winlevi, e anche per non dover oridnare da lab cinesi e stare tranquilli sul profilo di sicurezza, inoltre anche per avere certezza di veicolo e stabilità, ti sembra niente.. ;)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Beh basta mettere la lozione un'ora prima di winlevi e poi andare a dormire. Al mattino shampoo (che ho sempre fatto ogni mattina) e il gioco è fatto
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Continuo a sperare in una lozione unica, anche perché non voglio mollare il minox che per me ha funzionato alla grande... male che vada farò minox+fina+ru58841 finché non esce un preparato di minox+clascoterone
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve carissime Amiche ed Amici,

gentilissimi Daxter00 e Wolf58, rieccomi, :sleep: ….

Le richieste di una Lozione con Cortexolone e Minoxidil risalgono già allo scorso Anno e nelle ultime Settimane si sono incrementate.

Forse e meglio chiarire la dinamica di questo tipo di acquisti.
Coloro che mi conoscono, è non sono pochi, sanno perfettamente che nei tanti Anni di Servizio ho fatto e cerco di fare del mio meglio per esaudire le Richieste di Prodotti di spicco per combattere il problema della Calvizie.
Nonostante le Tante difficoltà d’importazione, sono riuscito a trattare con successo con tante Aziende e Case Farmaceutiche di livello Internazionale,
come la DS Laboratories, la Johnson & Johnson, la Kirkland Signature, la Newton-Everett, la Foligain, Anagen Research, Perfect Hair,
Polaris Labs,Revivogen, Sinere Limited, Merz Pharmaceutic, Gardema Laboratorium e tante altre.

Nel caso specifico della Lozione al Cortexolone 17α-propionate, la situazione è diversa,
attendere la conclusione degli studi in corso con successivi test clinici e conseguente emissione ufficialmente sul mercato sarebbe chiaramente la via preferenziale,
anche se comprendo perfettamente che è molto difficile avere tanta pazienza in certe situazioni,
tenendo anche conto di tutte le difficoltà che si incontrano da parte delle Case produttrici prima di ottenere il via libere per dare il via alle produzioni.

Fare comunque certi discorsi su questa Sezione riservata a Farmaci sperimentali, capisco che sia fuori luogo.... ?

In Colloquio con dei Farmacisti che conosco personalmente da tanti Anni, si è discusso ed escluso per vari motivi la possibilità di preparare delle Lozioni con Molecole che sono in fase sperimentale.
Successivamente sono venuto a conoscenza di un Laboratorio farmaceutico che è in possesso del Cortexolone 17α-propionate a scopo sperimentale, impegnati a testare una Crema per il trattamento dell’Acne, e sono riuscito attraverso dei canali non ufficiali ad ottenere 2 volte 1 Litro di Lozione in Confezioni da 100 Ml. per esaudire una piccolissima parte delle tante richieste,
ma assolutamente no a scopo finanziario (altrimenti avrei potuto farle confezionare in Flaconi da 30 o 50 Ml.) bensì come mediatore.
Il Laboratorio farmaceutico non può e non vuole commerciare, e questo è comprensibile.
Attraverso il mio Lavoro ho contatti in diversi Continenti e quindi la possibilità di importare un po' di tutto.
Ma preferisco trattare solo Prodotti affidabili da Aziende affermate che vendono a livello Nazionale o Internazionale come le sopra elencate.

Concludo vista la tarda ora e chiedo scusa per essermi prolungato tantissimo, porgendo l'augurio di una serena Notte.
Jonny
 

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Ma nessuno qui ha ancora notato qualche effetto positivo? O comunque un segnale che funzioni?
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
53
6
65
Piemonte
Ma nessuno qui ha ancora notato qualche effetto positivo? O comunque un segnale che funzioni?
ci vorrà ancora qualche settimana secondo me per vedere qualche eventuale miglioramento. Come al solito almeno 4-6 mesi per essere davvero obiettivi riguardo all'efficacia. Io comunque prenderei anche solo Chalmers che ci ha già ampiamente sottolineato che su lui sta avendo buoni risultati di mantenimento.. Perciò aspettiamo ancora un poco, presto ci daranno notizie i Betatester.
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Ciao @flux qualche novità ancora un mesetto di prova?

Poco/niente, sto peggio di quando ho iniziato ma vedo peletti sulle tempie dopo la caduta abbondante iniziale. Aspettiamo, i peletti sulle tempie li vedo pure col rosmarino, e rimangono tali.
Ho qualche avvisaglia di sides da anti-dht, ma non dico altro, aspettiamo un altro mesetto.
 

Nameless

Utente
18 Maggio 2020
53
6
65
Piemonte
Poco/niente, sto peggio di quando ho iniziato ma vedo peletti sulle tempie dopo la caduta abbondante iniziale. Aspettiamo, i peletti sulle tempie li vedo pure col rosmarino, e rimangono tali.
Ho qualche avvisaglia di sides da anti-dht, ma non dico altro, aspettiamo un altro mesetto.
Mmm ho capito...non belle nuove insomma.....