Breezula

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Non basta la tabella ci vorrebbe anche il resto dello studio perché potrebbero essere incrementi aggiuntivi quindi in qualche modo da sommarsi, altrimenti l'attivo non sarebbe stato da sviluppare (andrebbe appunto verificato cosa significhi quel "PP" forse "per period", ossia cambiamenti ricalcolati avendo come base il periodo precedente).

Se fosse così vorrebbe dire che si ha la massima azione dopo sei mesi, ma quanto guadagnato viene mantenuto e incrementato, altrimenti si dovrebbe intendere che ogni volta c'è una perdita di capelli a breve che non trova giustificazione. Quindi sembrerebbe voler dire che con questo attivo si recupera in fretta e poi si va mantenere quanto recuperato con piccoli miglioramenti iniziali che sarebbe piuttosto in linea con quanto si sa dell'aga e di quanto si può ottenere con le migliori cure specifiche.

Ciao

MA - r l i n
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Se è cosi ha più senso la tabella.
Senza poi contare il fatto che è vero che non ci sono altri mesi, ma nulla vieta che col passare del tempo possa continuareun lento miglioramento del 2-3% a trimestre, per altri anni, chi può dirlo?
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Mi sento di escludere possibili effetti collaterali sulla sfera sessuale, sarebbe un controsenso in termini di farmacologia del clascoterone. Potrebbe essere di natura psico-somatica, nel caso in cui sei consapevole di assumere un anti androgeno.
Non dimentichiamoci che la fase IV di Propecia, dopo il lancio del farmaco, riportò che l'1.8% dei soggetti che assunsero il placebo (una compressa di zucchero) lamentarono effetti collaterali di natura sessuale.

Per esserne sicuro dovresti fare analisi degli ormoni sessuali prima e dopo.
Non é necessaio, ormai dopo 15 - 20 anni di sides sono ahimè un esperto..sono molto sensibile ai sides sessuali, quindi quel poco che ho avvertito corrisponde allo "zero" per la maggior parte dei membri del forum, ma mi pare interessante notare che un minimo ci sono non so in base a quale meccanismo..non mi aspettavo affatto di percepirli..
 
C

Canuto

Visitatore
Non é necessaio, ormai dopo 15 - 20 anni di sides sono ahimè un esperto..sono molto sensibile ai sides sessuali, quindi quel poco che ho avvertito corrisponde allo "zero" per la maggior parte dei membri del forum, ma mi pare interessante notare che un minimo ci sono non so in base a quale meccanismo..non mi aspettavo affatto di percepirli..
Da chi l'hai acquistato? Non mi stupirei se ti abbiano venduto RU58841 per clascoterone.
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Da chi l'hai acquistato? Non mi stupirei se ti abbiano venduto RU58841 per clascoterone.
Personalmente da kane che su internet ha un’affidabilità elevatissima sui test effettuati, contro il parere comune, tuttavia mi auguro sia come dici tu RU, ma non credo. Mi sono trovato nella stessa situazione di @prolo come sides.
@artiglio5825 come procede facci una panoramica :)
 
C

Canuto

Visitatore
Personalmente da kane che su internet ha un’affidabilità elevatissima sui test effettuati, contro il parere comune, tuttavia mi auguro sia come dici tu RU, ma non credo. Mi sono trovato nella stessa situazione di @prolo come sides.
@artiglio5825 come procede facci una panoramica :)

C'è un post di un utente su hairlosstalk.com che ha comprato RU da anageninc (che è sempre Kane), l'ha fatto testare in università ed è uscito fuori fosse tutt'altro.
 
C

Canuto

Visitatore
Senza upload dei risultati ti devi fidare sulla parola ergo non va preso come riferimento

Preferisco di fidarmi di un utente che scrive sul forum da anni con nome e cognome, che di un intermediario che compra dalla Cina e che potrebbe tranquillamente falsificare un pdf in 5 minuti. Non ci vuole granché con qualsiasi pdf editor.

Un utente su reddit ha postato di come è stato diagnosticato di insufficienza cardiaca dopo aver utilizzato per 3 volte RU58841 comprata online. Lo trovi facilmente se cerchi "Reddit RU58841 heart failure".
 

juanitojuan

Utente
19 Novembre 2010
116
9
165
Non userei mai RU e sulla questione intermediari mi trovi d'accordo proprio per questo non uso ancora off-label da Internet non avendo possibilità di analizzare, ma spero che ad agosto ci sarà il via libera dell'FDA su Winlevi.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Concordo.
Spero sia realmente la corretta interpretazione dei dati del grafico.
Sarebbero risultati eccezionali, che aspettavamo da tanto, soprattutto se accompagnati da una possibile scarsa presenza di sides
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Se il grafico fosse così (cumulativo) ad una percentuale del 7,5% dopo un anno avremmo il 52,2% di capelli in più!

Una roba dell'altro mondo!!!!
 

Gullit76

Utente
3 Gennaio 2020
61
12
65
Brescia
Esatto. Poi una volta che il follicolo è libero dall’azione tossica del DHT viaggia che un piacere in anagen.

Restano da capire i sides, perché avere cortisolo in giro per il corpo non è il massimo (anche se c’è da dire che prendendolo topicamente non dovrebbero esserci sides)

Comunque secondo me sarebbe interessante poter usare il CB-03-01 topicamente e fare iniezioni mesoterapiche di duta una volta ogni 3/6 mesi.

Porrebbe essere la terapia definitiva.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,526
3,313
2,015
Milano
Beh non esageriamo, gli incrementi vanno abbassandosi sino ad annullarsi quindi il 52% in un anno non credo proprio lo si possa ottenere. Sono tornato sui documenti Cassiopea per verificare, ma purtroppo non ho trovato questa interpretazione del grafico, invece pare che "PP" voglia solo dire "in punti percentuali" ossia indica l'unità di misura del grafico stesso.

Comunque si tratta di incrementi analoghi a quelli con minox e fina che abbiamo illustrato in recenti articoli.

Ciao

MA - r l i n
 
C

Canuto

Visitatore
Se il grafico fosse così (cumulativo) ad una percentuale del 7,5% dopo un anno avremmo il 52,2% di capelli in più!

Una roba dell'altro mondo!!!!

State interpretando il grafico in maniera erronea. Sull'asse Y ci sono il numero di capelli in un'area specifica (credo 1 cm2), sull'asse X l'unità di misura temporale. Hanno semplicemente contato il numero di capelli in determinata area nel corso dei mesi. A 12 mesi c'è ancora un miglioramento rispetto il punto di partenza, ma è minimo (3-4 capelli al 7.5% una volta al dì).
Come detto le spiegazioni potrebbero essere diverse, e spero sia perché i precedenti capelli riscresciuti siano caduti dopo mesi a seguito di un normale ciclo, ma al momento sono tutte speculazioni.
La note positiva è che Cassiopea ha proseguito con la fase III, che come detto, gli costerà centinaia di milioni di dollari. Quindi vuol dire che hanno fiducia nel loro prodotto.
Se non sbaglio però, solo il 40% dei nuovi farmaci passa la fase III, quindi arrivare alla fase III non garantisce arrivo sul mercato.

Winlevi verrà approvato il 27 agosto 2020 qui in USA, mentre l'arrivo sul mercato è previsto per Q1 2020.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Si ma è il numero di capelli per cm2 o il numero di nuovi capelli per cm2?
Se fosse il numero di "nuovi capelli" dopo un anno non ce ne sarebbero quasi più di nuovi, ma quelli guadagnati rimangono, cioè tanti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: black
C

Canuto

Visitatore
Il grafico è chiaro, i valori sono comparati al baseline, quindi il punto di partenza. Il che vuole dire che dopo 1 anno di trattamento, nella zona target ci sono 3-4 capelli in più rispetto al punto di partenza.
Nel gruppo del solo veicolo, dopo un primo incremento a seguito dell'effetto placebo, hanno concluso l'anno con 19 capelli in meno rispetto al punto di partenza.
Il che vuol dire che quantomeno clascoterone mantiene quello che avete in testa, senza effetti collaterali.
Per il resto bisogna attendere la fine della fase III.