Breezula

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
La crema è per acne e dovrebbe essere all'1%. La lozione per aga sarà al 7,5%, quindi questo galenico sulla carta dovrebbe essere promettente
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
Questo sarebbe un bel passo in avanti, strano che non ci sia ancora nessun feedback.
Secondo voi 100 ml quanto dovrebbero durare? il veicolo è lo stesso di cassiopea?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

reagatocle

Utente
29 Gennaio 2019
45
5
15
Egitto
Ma nessuno ha postato lo studio degli ottimi risultati di fase 2 sugli uomini. Io sono molto fiducioso. Formula al 7.5 percento su 400 pazienti. Zero sides ad un anno, si parla di ricrescita.
Allego studio.
 

Allegati

  • 20191604_Cassiopea_Media-Release_Breezula-DRS_English_final.pdf
    178.5 KB · Vista: 46

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
I forum americani che dicono? Non hanno mai provato un prodotto simile e con tale percentuale?
i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile


teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
 

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
l'unica cosa che mi lascia perplesso è che se non ho capito male il 60% dei soggetti testati con il 7,5% ha notato miglioramenti, contro il 50% del gruppo placebo.
Mi sembra che ci sia pochissima differenza nelle autovalutazioni.
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile


teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
Giustissima riflessione
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
i forum americani sono pieni di incel che spalano Xxxxxx 24 ore su 24 su qualsiasi ricerca, ovviamente questa molecola è già stata bollata come inutile


teniamo sempre ben presente che qui il miglior scenario è avere un prodotto che sostituisca la fina dando meno effetti collaterali. qualcosa di buono per rallentare, da inserire in una terapia più articolata per avere risultati migliori. chi cerca di più lasci perdere
Oppure un prodotto da affiancare a fina per chi non ha sides, che non è poco.

Io comunque ho sentito il dott. Gigli dire che è un buon prodotto tempo fa e mi pare anche la Tosti. Quindi moderatamente fiducioso
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Trastullino

Utente
22 Luglio 2019
73
20
65
Perugia
la posologia è 1 ml al giorno? se bastasse metterlo una volta la sera insieme al minoxidil potrei farla io la prova, e magari scrivere un piccolo report
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Leggete i dati numerici . Non sono valutazioni personali ma statistiche.
I dati sono molto positivi.
Sono proprio i dati numerici che hanno fatto deprimere gli americani. Come al solito ognuno reagisce in base alle aspettative e alla sua situazione. Mi fa piacere però che per i dermatologi sia una molecola promettente, io personalmente mi fido degli esperti
 
  • Mi Piace
Reazioni: nicola belleli

AsapV

Utente
22 Gennaio 2020
132
34
165
Io comunque non vedo una lozione a base di CB in vendita da nessuna parte per ora. Anche su questo listino di Johnny non la trovo, l’ha tolta?