Borsa..chi se ne intende?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao ragazzi, chi si intende di borsa di voi?
Se c'è qualcuno di informato si faccia avanti che ne parliamo un po'..
Ciauzzz

Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao ragazzi, chi si intende di borsa di voi?
Se c'è qualcuno di informato si faccia avanti che ne parliamo un po'..
Ciauzzz

Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ciao ragazzi, chi si intende di borsa di voi?
Se c'è qualcuno di informato si faccia avanti che ne parliamo un po'..
Ciauzzz

Fede[8)]
 
11 Luglio 2004
214
0
165
Borsa della Nonna?
41.gif

52.gif
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
F.Web.....dimmi un po....è un po generica l'affermazione.
Che ti serve?
Io lavoro nel ramo...ahimè.
Se posso, qlc consiglio utile te lo posso dare...
Ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bene, ti ringrazio..
Sono sempre ben accetti consigli!
Io ho 3 titoli e basta, il 75% dei miei investimenti è in BPU (carico 13,24) (azz proprio ora sono passate da 14,35 a 14,23[V])(azz..in , il resto in San Paolo IMI (carico 9,98) ed oggi ho fatto una piccola scommessa su SNAI (carico a 5,16)
Che ne pensi di questi titoli?
Che consigli?
I primi due sono titoli sicuri con Ottimi dividendi, il terzo mi sembra un po' speculativo.
Calcola che io ne capisco poco poco.
Poi magari in pvt ti dò altre info

lavori nel ramo, ossia?

Ciauzzz e grazie ancora


Fede[8)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao Fede,
beh, io lavoro in banca ed ho sempre avuto una spiccata propensione per la borsa, anche se i miei tempi d'oro sono finiti da un po....
Cmq hai detto cose giuste, i due titoli bancari li puoi tenere come cassettista, incassi buoni dividendi e il settore è in ripresa.
SNAI è un cavallo pazzo, una scarica di adrenalina, una cavalcata sull'ottovolante ecc ecc.
Se hai tempo per stare incollato al monitor con un pacchetto di sigarette accanto e una bottiglia di vodka....[8D]
Se vuoi divertirti ed hai il gusto del gioco pesante....puoi giocare suil cambio euro/dollaro o sul Wti (petrolio).
Purtroppo in Italia non ci sono strumenti troppo validi...i covered warrant hanno dato a tutti delle belle sole...anche se mi sembra ora ci siano degli emittenti un pochetto + seri.
In bocca al lupo, io sono sempre a disposizione...(acc....se mi danno il part-time.....lo vedi come rimango incollato al monitor il pomeriggio....)[8D]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ah, dimenticavo....non so il tuo livello di preparazione tecnica....ma se posso darti un consiglio che vale un perù, se non conosci l'analisi tecnica compra un paio di libri della collana del sole 24 ore, per saper interpretare medie mobili Rsi ed altri validi indicatori.
Ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Infatti sto cercando proprio i libri della collana del sole 24 ore[X]
grazie per le risposte!
domani vedremo come va Snai..[X]
A presto


Fede[8)]