boro,madduccia e fontana di trevi

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
che ne pensate, dite che si possa combinare un incontro simile??
ed invece c'è stato!!! clamoroso
me la sono pappata tutta io da solo, senza quel rompicojoni di lista che quando si tratta di donne sta sempre in PRIMA fila e me lascia sempre in bianco, ehehe

comunque, in mezzo a tantissimi turisti e col caldo di giovedì scorso, ci siamo fatti una camminata(lei ha delle poderose gambe e pure un bel KULO) tra fontana di trevi, via del tritone e piazza di spagna
poi le ho offerto un gelato :) nella migliore gelateria di roma, da SAN CRISPINO (questa manco lista la conosce, eheheh) e poi via con abbracci, baci, carezze, eheheheh baTTT ho pensato a te in quel momento[:p][:p][:p][:p]

sarà vero???

[?]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
che ne pensate, dite che si possa combinare un incontro simile??
ed invece c'è stato!!! clamoroso
me la sono pappata tutta io da solo, senza quel rompicojoni di lista che quando si tratta di donne sta sempre in PRIMA fila e me lascia sempre in bianco, ehehe

comunque, in mezzo a tantissimi turisti e col caldo di giovedì scorso, ci siamo fatti una camminata(lei ha delle poderose gambe e pure un bel KULO) tra fontana di trevi, via del tritone e piazza di spagna
poi le ho offerto un gelato :) nella migliore gelateria di roma, da SAN CRISPINO (questa manco lista la conosce, eheheh) e poi via con abbracci, baci, carezze, eheheheh baTTT ho pensato a te in quel momento[:p][:p][:p][:p]

sarà vero???

[?]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
che ne pensate, dite che si possa combinare un incontro simile??
ed invece c'è stato!!! clamoroso
me la sono pappata tutta io da solo, senza quel rompicojoni di lista che quando si tratta di donne sta sempre in PRIMA fila e me lascia sempre in bianco, ehehe

comunque, in mezzo a tantissimi turisti e col caldo di giovedì scorso, ci siamo fatti una camminata(lei ha delle poderose gambe e pure un bel KULO) tra fontana di trevi, via del tritone e piazza di spagna
poi le ho offerto un gelato :) nella migliore gelateria di roma, da SAN CRISPINO (questa manco lista la conosce, eheheh) e poi via con abbracci, baci, carezze, eheheheh baTTT ho pensato a te in quel momento[:p][:p][:p][:p]

sarà vero???

[?]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... il detective monk indaga... pure colombo sta raccogliendo indizi!!!
nun c'e' trippa per gatti![^]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Rik, pure te guardi Monk?![:D][:p][:D]
Boriminov, parli di Maddyna? Sai che non ti credo?![:D][:p][:D]
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
A boro, ma che ca**o mi conbini? senti ma te la sei fregata? e cmq io a gelaterie non ci capisco nulla, solo enoteche e locale per festini...
Grande boro...daje giù!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
A boro, ma che ca**o mi conbini? senti ma te la sei fregata? e cmq io a gelaterie non ci capisco nulla, solo enoteche e locale per festini...
Grande boro...daje giù!


[:D][:D][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
A boro, ma che ca**o mi conbini? senti ma te la sei fregata? e cmq io a gelaterie non ci capisco nulla, solo enoteche e locale per festini...
Grande boro...daje giù!



ardio er listadevil
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ah sale e pepe..sei incorreggibile!
10.gif
10.gif
10.gif

Devo chiamare Maddy e sentire la sue versione dei fatti! [:D][:D][:D][:D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
eheheh
ed il festino continua a casa di lista.

sabato m'ha invitato a casa sua perché fa la festa(quanti anni ha lista???)

per madduccia non so che fare,pare che il suo ragazzo(??) sia molto geloso

brazzzzz[8D]