Bonsai

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Chi di voi nel forum è appassionato di bonsai come me? Potremmo scambiarci dei consigli botanici oltre a quelli tricologici.....
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Chi di voi nel forum è appassionato di bonsai come me? Potremmo scambiarci dei consigli botanici oltre a quelli tricologici.....
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Chi di voi nel forum è appassionato di bonsai come me? Potremmo scambiarci dei consigli botanici oltre a quelli tricologici.....
 

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
ho pure sky, in ferie quest'anno ho guardato 2 settimane la tv generalista.....da suicidio...

cmq ieri è cominciata la stagione ufficiale televisiva...

il sig. costanzo e sua moglie de filippo, mamma mia...
che tristezza.....
io ho 33 anni
ai miei tempi si diceva (anche dal maiale costanzo) che i cartoni animati jappo(WWWWW) erano violenti e da proibire ai bambini..

io sono cresciuto lo stesso bene...nn ho ucciso nessuno.

penso che sia più pericoloso uomini e donne (sempre che lo siano) con i tamarri palestrati (niente in contrario alla palestra , ma non possono rappresentare tutto il popolo italiano così)e le svampite di turno...
io ho una figlia di 2 anni e una in arrivo, penso che dovrò mettere la tv sotto chiave quando avrà 3anni....
su sky vede i cartoni ma penso che dovrò insegnarli cos'è MTV una vetrina del cool per indurre i giovani a comperare i prodotti fighi.
al tempo del medioevo i cavalieri usavano le armature,. oggi i giovani usano gli abiti griffati come scudo verso la società del ca**o in cui viviamo, per essere e avere

leggetevi no logo di naomi klein e fatevi un piccolo esame di coscienza.
P.S.NON SONO DI SINISTRA.tutt'altro

faccio solo qualche considerazione.

Ciao Bat-Tona che ci fa una gnocca come te in un forum tricologico?, sei la moglie di qualche venditore oppure sei la ragazza-immagine acchiappallocchi del sito?mah....
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io come tutte le cose asiatiche amo i bonsai,ora non ne ho più (sono 2 anni che trasloco in continuazione) l'ultimo che avevo dopo 14 anni si è dovuto arrendere alle incurie della mia mammina (non essendo mai a casa e abitando a 50km di distanza non potevo annaffiarlo) è come se fosse morto un figlio hehe,dopo anni di potature di rami foglie radici e impostazioni col fil di ferro.
ho avuto oltre a varie zelkove (il + komune bonsai),aceri canadesi,melograno,olivo...ora vorrei cercare un ciliegio ma non ne trovo!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Anch'io avevo il boschetto di zelcova,piu' melograno,forse faggio anche,piu' altri piccoli,non erano miei cercavo di curarli come potevo,ma se li toccavano altri...un disastro insomma.
L'acero rosso ed il ciliegio da fiore sono piante che mi sono sempre piaciute anche per i giardini a dimensioni normali.
 

maryanne

Utente
19 Maggio 2003
162
0
165
Io invece ho un ficus, un olmo e una carmona (che al momento non è proprio in ottima salute....:-(() e visto che sia Plastiko che Grinch sono dei veterani possiamo scambiarci qualche consiglio...ok?
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Io potrei scambiare vasi tre per bonsai assortiti con fiala 1 di melatonina[:)].La carmona è vero,avevo difficolata' a curarli,fra la luce che mancava,annaffiature troppo abbodanti,piante da esterno gia' abituate ai 20 gradi,il giardino all'aperto è piu' semplice.