Bisanga, 2700 uf FUE, paziente scontento

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Posto il caso di Kiter, utente spagnolo che mi ha dato il permesso di postare le sue foto.
In questa pagina potete vedere le foto del pre e durante l'operazione: http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=11163&start=0
potete seguire l'evoluzione seguendo le pagine ma vi mando direttamente al risultato al nono mese e alle relative recriminazioni del paziente nei confronti della clinica: http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=11163&postdays=0&postorder=asc&start=150

L'utente ha accettato di farsi visitare dalla clinica per giungere a una soluzione (cosa proposta anche a me a suo tempo ma che come capirete non ha alcuna utilità). Ebbene dopo 4 ore di visita le conclusione del dottore sono state che la ricrescita è avvenuta (si vedano le foto [:O]), la direzione dei capelli è corretta (si vedano sempre le foto [:O]) e che se nel retro delle zone trapiantate è peggiorato questo è dovuto solo all'avanzare della sua alopecia (sì certo in 9 mesi e giusto in concomitanza dell'operazione [:O]). In sostanza nessun repair gratis e nessun rimborso gli sono stati offerti.
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
però ha avuto il viaggio gratis a bruxelles :p..cmq vero....risultanto un pochino innaturale...
anche se forse poteva aspettarre un annetto...si dice che le uf crescano dall'8 mese
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ma non capisco....il ragazzo era gravemente stempiato ed ha avuto un trapianto per migliorare le tempie e basta, mi sembra che SI E' VERO C'E' UN Pò DI DIRADAMENTO, ma sono solo 2600 graft, cmq le tempie le ha coperte abbastanza...non capisco perchè questa totale scontentezza, poi un'altra domanda, DIETRO ??? MA DIETRO E' FOLTISSIMO E COPERTO! dove sarebbe questo peggioramento ?? non lo capisco, io le ho viste le foto a 9 mesi, dietro è perfetto....
se però i capelli fossero uniformi...AVETE NOTATO CHE AL CENTRO LI HA BIONDI E QUELLI TRAPIANTATI SONO MARRONI ? se tinge tutto (come magari putroppo avviene in moltissimi casi dei pazienti che tingono o meglio SCHIARISCONO perchè gli scuri fanno notare i diradamenti maggiormente) migliora....cmq il risultato a me sembra discreto, senza infamia e senza gloria...non sarà il migliore MA UNO NON PUO' pensare che il miglior trapianto da Hasson sia il tuo caso, purtroppo PURTROPPO siamo diversi sia nell'aga sia nella donor sia nella ricrescita....
è un dramma troppo variegato
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro the invincible..l aga vera la rallenti n c e cura che la fermi ne che tu sia all inizio ne alla fine..n illudere nessuno dicendo che se presa all inizio n sara cosi..al momento la genetica nessun la puo sconfiggere
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il risultato al nono mese è pressochè definitivo, inutile sperare in una ricrescita tardiva. la hl ha un evidente effetto pluggy ed è diradata. 2700 uf non ci sono proprio, sarà cresciuta al massimo la metà
 
23 Novembre 2007
593
7
265
non l'ho capita ragazzi, mi sembra un risultato molto simile a quello degli altri di Bisanga con si diradamento ma evidente miglioramento dell'aspetto, non capisco come mai diciate tutti che non è un buon risultato...guardate gli altri del forum recenti...mi sembrano molto molto simili
 

danros

Utente
14 Agosto 2007
25
0
15
Dai, obiettivamente credo sia uno dei peggiori risultati che ho visto rispetto agli altri postati da Bisanga...Sicuramente non e' una tragedia,pero' non si puo' neanche definire un buon intervento.
Poi penso che Bisanga abbia perso molti clienti spagnoli dopo questo intervento...soprattutto per le spiegazioni date al ragazzo successivamente, credo non gli sia convenuto dal punto di vista del marketing e della pubblicita' [:)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
la sua politica non è certo lungimirante, non può pretendere di trattare i pazienti in questo modo e poi sperare che se ne stiano zitti senza protestare.