Biotina per il sebo

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Salve a tutti.
Mi trovo in America e vedendo nella Farmacia CVS della biotina, ho pensato di acquistarla, non avendone mai fatto uso.
Mi pareva di aver letto che per forfora grassa, dermatite, fosse molto consigliata.

Mi pare parlaste di un trattamento intensivo di 10Mg al giorno (una bella dose) per un certo periodo?
O sbaglio?
Queste sono 5 e si dice che è la dose quotidiana.

A parte monnezze tipo Minox, c'è qualche dritta per prodotti utili che potrei prendere qui in America? :)

Oggi ho visto prodotti Nioxin e oggi guarda caso li ho letti qui sul forum.

Grazie anticipato :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,372
2,015
Si 10 mg almeno il primo mese,poi passo a 5 mg.
Che prodotti vuoi che ci siano?Nioxin sono ottimi,ma non curano L AGA devi considerarlo come integranti.
Ti direi prendi il Proxiphen,ma non vuoi minoxidil,allora prendi la versione prox-N senza minoxidil del dr Proctor
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
andrea tucci ha scritto:
Ciao, quanto costa una confezione da 4 flaconi di rogaine foam?


Quando ripasso (dovrei) te lo dico.
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Proxy ha scritto:
Si 10 mg almeno il primo mese,poi passo a 5 mg.
Che prodotti vuoi che ci siano?Nioxin sono ottimi,ma non curano L AGA devi considerarlo come integranti.
Ti direi prendi il Proxiphen,ma non vuoi minoxidil,allora prendi la versione prox-N senza minoxidil del dr Proctor


Ok do un'occhiata e ci penso.

Grazie anche sul resto :)
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
andrea tucci ha scritto:
Ciao, quanto costa una confezione da 4 flaconi di rogaine foam?


Alla Farmacia CVS ho visto confezione da 3 a 39 dollari con 10 dollari punti reward (saranno altri sconti, boh).

Non so altrove.

Il Proxiphen invece non c'è alla CVS, non so se sia un prodotto comunque da ordinare online...?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
andrea tucci ha scritto:
Ottimo prezzo.Li acquisterei se fossi li.


Fossi stato di Roma te li avrei presi senza problemi :)
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Proxy ha scritto:
www.drproctor.com dai un occhiata


Lunedì parto, mi sa non farei in tempo, però torno a fine mese.
Avesse una qualche chance di utilità per il frontale (sigh)e per lo scalpo in generale, escludendo cadute indotte (no minox), magari potrei provare.
Approfondiró, grazie :)
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
ho ordinato l'antisebum.

immagino che, in questo caso, 10 MG di biotina pura diventino troppi, perché la biotina è contenuta pure nell'antisebum....??

potrei fare 5 mg di biotina più 2 capsule di antisebum?? [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,531
3,313
2,015
Milano
Nell' Anti-sebum c'è la biotina che è consentita negli integratori alimentari che non è in milligrammi, ma in microgrammi, quindi mi terrei la biotina in 10 milligrammi.

Ciao

MA - r l i n