Bioscalin Giuliani

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
salve a tutti!!!
ke mi dite di questo prodotto tanto pubblicitato in tv (e nn solo)?
BIOSCALIN della GIULIANI

grazie1000 [:)]
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
salve a tutti!!!
ke mi dite di questo prodotto tanto pubblicitato in tv (e nn solo)?
BIOSCALIN della GIULIANI

grazie1000 [:)]
 

lll

Utente
10 Febbraio 2004
86
1
65
salve a tutti!!!
ke mi dite di questo prodotto tanto pubblicitato in tv (e nn solo)?
BIOSCALIN della GIULIANI

grazie1000 [:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro LLL,
ne abbiamo parlato tante volte se fai un cerca con Bioscalin, trovi tutti i post. Comunqe secondo me è un integratore troppo caro per quello che fa... Certo per la a.a. è abbastanza inutile..
Tieni presente che siamo in periodo di effluvio stagionale, e questo le case che producono integratori per capelli, compresa la bufala Crescina, lo sanno benissimo... E vai di pubblicità!!!!!!
baci
Claudia
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Esatto..
Il bioscalin oltretutto è utile solo in casi di Effluvio, e le % di cui parlano sono proprio riferite a T.E.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao LLL
a parte concordare con Claudia e Fede ti ricordo che l'utilizzo di un integratore è consigliato solo in casi di reali carenze!!!!


Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
infatti...la ditta stessa, pone come indicazione del prodotto il T.E....comunque il Bioscalin , attualmente , non è solo un integratore, ma una linea completa anticaduta[?], costituita da integratore, fiale uso topico, shampoo,balsamo, maschera riparatrice...lo shampoo, cosmeticamente parlando, non è male, idem il balsamo...la lozione, reputo sia la solita bufala...da' un certo effetto volume alla capigliatura, ma penso non si vada al di la' di questo...sicuramente, i numeri proposti dalla pubblicita', riguardanti l'incremento del diametro del capello, l'aumento dei capelli in fase di crescita, e la diminuzione di quelli in caduta, non sono sicuramente veritieri...ciao
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E notate con quale minuziosita' riferiscono le percentuali..addirittura con la virgola!![:(][:(]