Berlusconi

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
per sandek...
non t preoccupare a breve cambio logo..non vorrei provocare una crisi di pianto
ciao ciao
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
paolo bitta.. un uomo chiamato contratto..l uomo del commerciale..
lui sarà il mio nuovo avatar!!!
altre che il puzzolentissimo costumino sandek!
[:D]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma magari muore io so solo ke si fà trapianto e lifting e fà le campagne politike sul fatto ke abbassa le tasse ma com'è ke il 75% degli italiani prima pagavano il 19% di tasse e ora pagheranno il 23% bel taglio eh!!!
io li farei pagà solo a ki l'ha votato.
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ma come si fa a caprire completamente la testa del Berlusca con un aspetto naturale ecc.??? Non mi sembra possibile!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me anche il figlio maggiore e' trapiantato..
E poi mi sta proprio sulle palle, ha una faccia da schiaffi [:(!] ..
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
na curiosita' , i capelli trapiantati sulla linea frontale dopo quanto cadono ? e soprattutto dopo quanto ricrescono (se tutto va bene) [sp]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
si lo so che teoricamente non cadono piu' , io volevo sapere dopo quanto cadono i capelli appena trap.
 

demian

Utente
20 Febbraio 2004
13
0
5
Dipende dalle tecniche che usa il chirurgo e dalla predispozione personale. Ma in generale cadono tutti o il 90% entro il primo mese. Poi seguono lo stesso corso dei capelli della zona da cui derivano, quindi non cadono piu`.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Cadono nell'arco del primo mese post-trapianto e ricominciano a ricrescere indicativamente dalla 16ma settimana dal trapianto.

Dopidichè crescono come un anagen terminale, pertanto il loro ciclo di crescita dovrebbe durare almeno 3-4 anni, per cadere e dare origine al nuovo ciclo anagen di durata altrettanto lunga, e così via.
insomma, come per tutti i capelli terminali sani
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Scusate io avevo posto precedentemente una domanda che ha avuto risposta ma io voglio meglio approfondirla.

1 L autotrapianto può avvenire con capelli di un donatore ?

La risposta : NO ma siamo sicuri !!! nemmeno da un fratello gemello o da altri familiari.

Non esistono dei possibili requisiti che se soddisfatti permettono l' autotrapianto tramite un donatore ? e se si quali ?


Voi lo sapete ?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Woods stava facendo degli esperimenti, dovresti trovare un post in cui si parla della cosa, nel forum che è indicato sulla mia firma
 

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ricerca
Scusate io avevo posto precedentemente una domanda che ha avuto risposta ma io voglio meglio approfondirla.

1 L autotrapianto può avvenire con capelli di un donatore ?

La risposta : NO ma siamo sicuri !!! nemmeno da un fratello gemello o da altri familiari.

Non esistono dei possibili requisiti che se soddisfatti permettono l' autotrapianto tramite un donatore ? e se si quali ?


Voi lo sapete ?




Se il gemello è omozigote allora il trapianto si può fare.......sicuro!!![;)][;)][;)]