Balsamo per capelli

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Ciao a tutti, avrei un dubbio da porvi:
il balsamo per i capelli può danneggiare il quoio capelluto o anzi può avere effetti benefici sui capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Tutto dipende dal prodotto usato.
A me non piacciono molto i balsami, dovrebbero essere usati prodotti specifici (tipo ricostruttori) solo in caso di capelli sfribrati ad esempio.

Tu che tipo di problematica hai?
 

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Io farò la prima visita a settembre anche se ho dei problemi molto probabilmente a livello genetico, volevo provare un balsamo volumizzante ma non sapevo se potesse avere effetti negativi sul capello. Ho in mente di fare crescere un po' i capelli e stavo pensando di prendere un balsamo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Il balsamo tende ad appiattire.
Quindi meglio uno shampoo volumizzante,se è il volume quello che cerchi,associato magari ad uno spray volumizzante.
Tipo
 
  • Mi Piace
Reazioni: fedew

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Il balsamo tende ad appiattire.
Quindi meglio uno shampoo volumizzante,se è il volume quello che cerchi,associato magari ad uno spray volumizzante.
Tipo
grazieeee
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Smarti82

Utente
9 Maggio 2021
45
0
15
Io ho i capelli ricci con punte abbastanza secche mi consigliate un balsamo. Fino ad oggi ne ho usati vari, del parrucchiere o biologici ma con scarso risultato. Consigli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,346
2,015
Io ho i capelli ricci con punte abbastanza secche mi consigliate un balsamo. Fino ad oggi ne ho usati vari, del parrucchiere o biologici ma con scarso risultato. Consigli?
Io ti consiglio questo
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-shampoo-2-in-1-conditioner
Due prodotti i uno,ma molto differente dai normali Shampoo balsamo è un ottimo ristrutturante
Se non ti basta,della senza linea, puoi aggiungere questo trattamento