Balsamo nutri/ristrutt (capelli secchi e minox)

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
Gentili utenti,
utilizzo con soddisfazione gli shampoo Biokap anticaduta e lavaggi frequenti nelle nuove formulazioni, che sono molto delicati e quindi adatti ad un lavaggio quotidiano visto che sono in cura con minoxidil.
Il problema è che provengo già da una situazione di capelli secchi/crespi e di certo il minoxidil la peggiora ulteriormente.
Il biokap è uno dei migliori ma esteticamente non aiuta molto quindi mi rivolgo a voi per la ricerca di un prodotto balsamo/maschera che possa migliorare i miei capelli, che porto corti in modo da renderli più morbidi e meno crespi possibile.
Un saluto a tutto il forum
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io ti consiglio la maschera istantanea oleo-repair di Fructis, senza spendere cifre astronomiche. Fa egregiamente il suo lavoro.
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E comunque va bene qualsiasi cosa abbia siliconici e ceramidi. Io che ho capelli grossi e secchi mi ci trovo benissimo.
 

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
Danu io ho usato il balsamo fructis Oleo-Repair ma praticamente ho avuto l'effetto opposto.. I capelli sembravano ancora più secchi dopo che si asciugavano, erano morbidi solo pochi istanti dopo il risciacquo!! Secondo te come mai?
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non saprei dirti in tutta onestà. Io comunque parlo non del balsamo, ma della maschera istantanea, sempre da risciacquo, e soprattutto del leave-in della stessa linea.
 

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
allora proverò la maschera e ti farò sapere.. Mi hanno consigliato però anche la maschera garnier noce pesco oppure la phyto 9..
 

su88

Utente
6 Novembre 2008
276
3
265
Danu aggiorno per dirti che sto provando la maschera oleo repair con risultati discreti.. Il secco/crespo però resta ancora
 

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
Ducray Nutricerat maschera, non voglio dare un giudizio...... altrimenti sembra voler dargli ragione a tutti i costi, provalo :)