autotrapianto solo danni! help!

mozart

Utente
17 Dicembre 2004
9
0
5
grazie Scar per la dritta.
volevo sapere se sei riuscito ad eliminare totalmente i buchi, se funzionasse anche con me sarei davvero troppo felice[:D][:D][:D][:D].
a proposito dei medici in autostrada mi sembra abbastanza giusto appenderli per i genitali, ma aggiungerei un bel trapianto di capelli(una maxi isola di 100 capelli) sulla punta del naso e commentare l'eccellente lavoro,e lodare la naturalezza (come fanno loro).
scusate lo sfogo.
il mio scopo ormai e solo quello di avere una calvizie naturale[tp][tp], non me ne fotte piu' niente dei capelli(o quasi).
mi piacerebbe tanto potermi rasare,ma non posso[:(][:(]
cmq picciotti siete la cosa piu' bella di internet[:D]
grazie davvero[:D][:D][:D]
 

mozart

Utente
17 Dicembre 2004
9
0
5
Scar ancora una cosa, ho cercato tricolo acetico sul motore di ricerca ma non ha trovato nulla, si chiama propio cosi?
lo posso trovare in farmacia?
l'acido glicolico e' la stessa cosa?
grazie
 

scar

Utente
26 Dicembre 2004
13
0
5
No Mozart l'acido glicolico è un altra cosa, è molto più leggero!

L'acido TRICOLO ACETICO è usato normalmente dai chirurghi estetici per rinnovare la pelle del viso, per esempio per chi ha la pelle piena di rughe molto secca e avvizzita.

Si lo puoi trovare in Farmacia, ma hai bisogno di una prescrizione medica. Poi ricordati che l'applicazione non è da sottovalutare.La cosa migliore sarebbe fartela applicare da un medico nel settore estetico, (almeno la prima volta).
Non vorrei spaventarti ma è giusto che queste cose le sappia;
1)L'acido se applicato male, potrebbe creare delle ustioni.
2)Assolutamente vietato prendere il sole sulla zona interessata per almeno 20 giorni dall'applicazione,potrebbe macchiare irrimebiabilmente la pelle.(Ti consiglio di mettere un cappellino, e di sospendere la cura per i 3 mesi estivi.
potrebbe creare delle macchie nella pelle

Per quanto riguarda lo SCARFLEX, non c'e nessuna controindicazione, è una pomata uscita da poco ma molto efficace. E' stata creata apposta per le cicatrici.Viene 16euro.

Spero di non annoiare tutti gli altri che non hanno questo problema, ma, visto che sono cose che possono capitare,(mi auguro più a nessun altro) è giusto che se ne parli.
 

scar

Utente
26 Dicembre 2004
13
0
5
Ciao Brasileiro, siccome anch'io vi seguo da un pò, tu se non ricordo male hai fatto il trapianto da Hasson & Wong.
Io sono in contatto, oltre che col dr Epstein, anche con Hasson.

Dr. Epstein mi da molta fiducia perchè è molto disponibile, e risponde a tutti i miei quesiti.

Dr. Hasson mi da fiducia per la sua fama, ma non mi caga mai, mi ha messo in contatto con un certo joe,e lui non l'ho mai sentito.

 

scar

Utente
26 Dicembre 2004
13
0
5
UELLA...............
Ciao MOZART, sei on line?
Spero ti abbia tirato su il morale.
Ricordati; [:p][:p]l'ottimismo è il profumo della vita......Ma come si fa a non essere ottimisti, con questi .azz di medici.[:p][:p]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Epstein gode di buona fama, Hasson ha pero' diversi pazienti gia operato con risultati tangibili.

Io conosco personalmente joe se ci vuoi parlare e posso esserti d' aiuto fammi sapere

ciao

Brasi