autotrapianto in giovane età

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
Salve è la prima volta che partecipo al forum,il mio problema è che da quando avevo 18 anni ho iniziato aperdere i capelli, ho iniziato una cura 1 anno fa con minoxidil e vari, ci sono stati piccoloi migliaramenti ma il risultato attuale è molto lontano da quanto mi aspettassi.il fatto è che nn mi interessa mantenere i capelli nello stato attuale, ma vorrei riportarli nelle zone dove ormai nn crescono più.mi sto informando da un pò su l'autotrapianto, ho letto che nn è consigliabile attuarlo su pazienti di giovane età però nn impensabile.il mio è un problema di stempiature molto profonde, vorrei almeno ridurle un pò.aggiungo che in famiglia non ci sono calvi se puo servire a qualcosa.c'è qualcono che puo consigliarmi se aspettare o se informarmi di piou su tale intervento o che lo ha efettuato in giovane età?..senza offesa per gli anzianima i capelli mi servono ora...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
hai dimenticato di dirci una cosa importantina....la tua eta!![:D]
Comunquesia un intervento di autotrapianto e' sconsigliato in giovane eta',poiche' l'avanzare dell'androgenetica,anche si tenta di tenerla a freno con le cure,potrebbe portarti a risultati un po' imbarazzanti,nel senso che potresti ritrovarti con i capelli sulle tempie laddove li hai trapiantati,e averne meno dietro questi,dove cioe'e' avanzata la stempiatura.Spero di essermi fatto capire.[8)]
Comunque attendiamo risposte di persone un po' piu' competenti di me in materia.