Autotrapianto capelli

magico

Utente
10 Novembre 2013
21
1
15
Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni e da 10 anni uso finasteride e minoxidil. Se faccio la coda la Calvizia non si vede perché è al centro testa ma voglio fare il trapianto per acquistare anche più autostima. Voglio un professionista serio dove la riuscita sia sicura. Sono di Genova. Mi devo rasare a zero per farli,? Chi mi consigliate a parte svizzera e Belgio dove non conosco i prezzi e non so neanche come contattare?
Grazie
Matteo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Dipende da cosa devi fare,inoltre se hai molti capelli,potrebbe essere anche controproducente, potresti prendere anche molti dei tuo attuali Capelli.
Il trapianto è sempre l'ultima spiaggia,ricorda inoltre che dovrei continuare a curarti.
Posta qualche foto così possiamo capire la gravità del problema,carica qui:
 

magico

Utente
10 Novembre 2013
21
1
15
Dipende da cosa devi fare,inoltre se hai molti capelli,potrebbe essere anche controproducente, potresti prendere anche molti dei tuo attuali Capelli.
Il trapianto è sempre l'ultima spiaggia,ricorda inoltre che dovrei continuare a curarti.
Posta qualche foto così possiamo capire la gravità del problema,carica qui:
Appena riesco vi metto le foto. Devo aspettare che me le facciano
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,094
1,105
615
Se fai la coda la calvizie non si vede ...quindi front intatto e diradamento mid vertex non è un bel presupposto lavorare tra gli indigeni specie se sono molti....dalle foto capiremo meglio ma ti servirà un top estero a mio avviso
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy