aumento di peli sul corpo

thedragon

Utente
26 Aprile 2006
8
0
5
Salve a tutti vorrei condividere questa mia esperienza con voi altri e sapere se è successo anche a voi.
Praticamente dopo aver utilizzato la fina galenica con ottimi risultati da 26 a 28 anni, avendo avuto risultati ottimi, ho sospeso preferendo l'utilizzo di integratori come Kmax e serenoa galenica. Oggi ho 33 anni e durante il periodo di utilizzo di questi integratori ho notato un incremento di peli sul mio corpo, precisamente Petto, schiena, braccia e piccoli peli nelle orecchie. Tutte queste zone prima non avevo mai avuto peli.
Vorrei sapere se è stata una mia evoluzione o se altri hanno riscontrato problemi del genere utilizzando questi prodotti
Ciao raga


W i capelli
 

thedragon

Utente
26 Aprile 2006
8
0
5
Salve a tutti vorrei condividere questa mia esperienza con voi altri e sapere se è successo anche a voi.
Praticamente dopo aver utilizzato la fina galenica con ottimi risultati da 26 a 28 anni, avendo avuto risultati ottimi, ho sospeso preferendo l'utilizzo di integratori come Kmax e serenoa galenica. Oggi ho 33 anni e durante il periodo di utilizzo di questi integratori ho notato un incremento di peli sul mio corpo, precisamente Petto, schiena, braccia e piccoli peli nelle orecchie. Tutte queste zone prima non avevo mai avuto peli.
Vorrei sapere se è stata una mia evoluzione o se altri hanno riscontrato problemi del genere utilizzando questi prodotti
Ciao raga


W i capelli
 

thedragon

Utente
26 Aprile 2006
8
0
5
Salve a tutti vorrei condividere questa mia esperienza con voi altri e sapere se è successo anche a voi.
Praticamente dopo aver utilizzato la fina galenica con ottimi risultati da 26 a 28 anni, avendo avuto risultati ottimi, ho sospeso preferendo l'utilizzo di integratori come Kmax e serenoa galenica. Oggi ho 33 anni e durante il periodo di utilizzo di questi integratori ho notato un incremento di peli sul mio corpo, precisamente Petto, schiena, braccia e piccoli peli nelle orecchie. Tutte queste zone prima non avevo mai avuto peli.
Vorrei sapere se è stata una mia evoluzione o se altri hanno riscontrato problemi del genere utilizzando questi prodotti
Ciao raga


W i capelli
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non so se ci sia un nesso... a volte la peluria sul corpo aumenta da sola, senza preavviso, per effetto della vecchiaia [|)]





Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma



 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
L'inibizione del dht potrebbe ridurre la peluria corporea, quindi passare da un inibitore potente come la finasteride ad altri più blandi come la serenoa in linea teorica può aumentare il dht nei bulbi e farli crescere.
Mi sembra comunque una cosa normale per chi ha 33 anni sperimentare un aumento di peluria corporea come dice Klaus, specie ifantastici peli nelle orecchie [:D]

Piuttosto ti domando: ha retto la tua capigliatura al passaggio da finasteride ad anti-dht naturali? Che effetti ha avuto sui capelli e sul tuo organismo questo passaggio?

May the Rock be with you.