Aumentare la dose

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mi scuso con tutti se in questi ultimi mesi non sono molto presente nel forum, ma per il momento non ho libero accesso ad internet..
Sto assumendo fina da un anno e quattro mesi e dopo un primo periodo promettente, sono rimansto ad aspettare risultati che tardano ad arrivare. Per cui sto pensando di aumentare la dose giornaliera, soltanto che non so se il gioco valga la candela.. stavo pensando a 1mg la mattina ed un`altro la sera, che ne pensate? Se non sbaglio anche un altro utente del forum sta provando questo dosaggio. Oppure credete che per avere eventualmente dei miglioramenti debba incrementare la dose direttamente a 5mg? In questo senso, l`esperienza di Geppo mi conforta.. uhm, non so che fare...[V]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mi scuso con tutti se in questi ultimi mesi non sono molto presente nel forum, ma per il momento non ho libero accesso ad internet..
Sto assumendo fina da un anno e quattro mesi e dopo un primo periodo promettente, sono rimansto ad aspettare risultati che tardano ad arrivare. Per cui sto pensando di aumentare la dose giornaliera, soltanto che non so se il gioco valga la candela.. stavo pensando a 1mg la mattina ed un`altro la sera, che ne pensate? Se non sbaglio anche un altro utente del forum sta provando questo dosaggio. Oppure credete che per avere eventualmente dei miglioramenti debba incrementare la dose direttamente a 5mg? In questo senso, l`esperienza di Geppo mi conforta.. uhm, non so che fare...[V]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Mi scuso con tutti se in questi ultimi mesi non sono molto presente nel forum, ma per il momento non ho libero accesso ad internet..
Sto assumendo fina da un anno e quattro mesi e dopo un primo periodo promettente, sono rimansto ad aspettare risultati che tardano ad arrivare. Per cui sto pensando di aumentare la dose giornaliera, soltanto che non so se il gioco valga la candela.. stavo pensando a 1mg la mattina ed un`altro la sera, che ne pensate? Se non sbaglio anche un altro utente del forum sta provando questo dosaggio. Oppure credete che per avere eventualmente dei miglioramenti debba incrementare la dose direttamente a 5mg? In questo senso, l`esperienza di Geppo mi conforta.. uhm, non so che fare...[V]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Matthew
non conosco la tua terapia ma prima di aumentare la dose di finasteride credo che sarebbe molto meglio integrare con altri principi attivi (minoxidil? antiandrogeni? etc...) in modo da colpire la calvizie da più angolazioni terapeutiche...
Spesso infatti dalla finasteride si ci deve aspettare solo un mantenimento (che non è comunque poco...)
-Dep-
 

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
no non aumentare se non di poco, ma l'importante è associare o il minoxidil o il minoxidil + antiandrogeni, cerca di studiarti una terapia completa perchè aumentare le dosi spesso non serve ed è controproducente e comunque accelleri l'assuefazione al farmaco

fai come dice dep
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
ragazzi basta controllare la mia scheda personale per verificare che la mia terapia e` gia` completissima.. per questo al momento l`unica cose che mi viene in mente e` di aumentare la dose.. ci sto pensando, vi faro` sapere!!
La situazione la sto mantenendo, ma a me questo non basta!