aumentano gli incidenti stradali...MA...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
quel MA sta a dire che sono aumentati gli incidenti stradali dal 2008 ad oggi, (per l'esattezza del 3% che è tantissimo), MA il dato è riferito ai PEDONI cioè non sono aumentati gli incidenti fra veicoli bensì quelli a DANNO DEI PEDONI vuol dire che in italia è aumentato il numero delle persone INVESTITE e UCCISE da automobilisti, camionisti e motociclisti.

è un dato drammatico.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
quel MA sta a dire che sono aumentati gli incidenti stradali dal 2008 ad oggi, (per l'esattezza del 3% che è tantissimo), MA il dato è riferito ai PEDONI cioè non sono aumentati gli incidenti fra veicoli bensì quelli a DANNO DEI PEDONI vuol dire che in italia è aumentato il numero delle persone INVESTITE e UCCISE da automobilisti, camionisti e motociclisti.

è un dato drammatico.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
quel MA sta a dire che sono aumentati gli incidenti stradali dal 2008 ad oggi, (per l'esattezza del 3% che è tantissimo), MA il dato è riferito ai PEDONI cioè non sono aumentati gli incidenti fra veicoli bensì quelli a DANNO DEI PEDONI vuol dire che in italia è aumentato il numero delle persone INVESTITE e UCCISE da automobilisti, camionisti e motociclisti.

è un dato drammatico.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
la morale è chiara, invece di camminare 'sti pedoni dovevano prendere la macchina. C'è un eccesso di pedoni in circolazione.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
piu che un eccesso di pedoni c' e' un eccesso di Co****ni in circolazione con l' auto , e per di piu con le leggi che abbiamo , se passi col rosso guidando senza patente e uccidi due giovani sui vent anni rovinando la loro vita e quella delle loro famiglie ti prendi una pena di massimo due anni, pena che tra riduzioni , buona condotta etc è praticamente nulla , come quella che hanno inflitto a quel ragazzo che col mercedes del padre aveva fatto cio che ho descritto a roma uccidendo quella coppietta in scooter . questa è la giustizia in italia [vo]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mi sovviene un episodio drammatico letto qualche tempo fa su un quotidiano. fuori ad una scuola credo di milano ma potrei sbagliarmi una ragazza delle superiori all'orario di uscita fa per attraversare la strada ma un folle non la vede e la travolge con la sua auto quindi si da alla fuga.

i ragazzi della scuola anzicchè soccorrerla (visto che era a terra anche se non ferita in modo grave) e chiamare un'ambulanza o personale della scuola erano li a riprenderla coi telefonini.

fortunatamente la ragazza se la cavò solo con qualche escoriazione ma questo la dice lunga sulla superficialità non solo degli automobilisti (che scappano spesso dopo un incidente) ma anche sul cervello che hanno certi adolescenti.

mi chiedo come si possa avanti alla sofferenza di qualcuno poter pensare di fare delle riprese col telefonino. ma che genitori e che società hanno partorito dei ragazzi così?